lunedì 27 aprile 2015

Spontex,l'aiuto intelligente in casa

 Il Lunedi e' il mio giorno preferito,in assoluto.
Rappresenta un pò l'inizio di una nuova settimana,nuovi eventi e nuovi impegni.
E' anche il giorno in cui marito e figli riprendono la routine, la casa si svuota (yeahhh) e mi rilassa mettere ordine e far brillare casa,farle prendere un sospiro di sollievo dopo un week end impegnativo.
Perchè i bambini mettono a dura prova qualsiasi parvenza d'ordine in casa...ed i mariti anche,almeno il mio!
Stamani ho provato un nuovo prodotto,il Full Action Sistem della Spontex, un nuovo lavapavimenti dotato di fiocchi e frange e panno piatto,perfetto per pulire sotto i divani e tavolini vari senza improvvisare semi traslochi.


Nella confezione troverete il secchio con perno centrale che viene utilizzato per la strizzatura a rotazione del panno, il manico da montare ed il panno appunto,con frange.



Full Action System entra in azione con i suoi incredibili 6 superpoteri:

Il risciacquo attivo che permette di sciacquare a fondo il fiocco durante la fase di immersione nel secchio e strizzarlo poi senza schizzi d’acqua nella fase di emersione. In pratica, una volta immerso nel secchio, lo speciale panno-fiocco circolare si aggancia automaticamente a un perno, che permette di attivare un movimento rotatorio. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, elimina l’acqua in eccesso, senza fare gocce né bagnarsi le mani. E la rivoluzione sta nell’assenza del cestello.

Il fiocco rotondo 2 in 1 100% in microfibre è assolutamente unico, con frange laterali lunghe e il panno piatto centrale, che raddoppiano la sua efficacia, arrivando anche allo sporco più profondo e adattandosi a qualsiasi tipo di pavimento, anche ai più delicati come parquet, marmo o cotto.

Unico grazie all’assenza del cestello. Le frange non si impigliano e il secchio è incredibilmente facile da pulire. Il solo perno all’interno del secchio è in grado di sostituire il cestello.

Compatto salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli.
Full Action System è il più compatto della    sua categoria.

Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase di immersione, senza sforzi.

Pratico e intelligente nella fase di svuotamento dell’acqua,grazie all’apertura sul bordo del secchio, niente più schizzi e dispersione d’acqua dappertutto.

Mirtill@

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK