lunedì 22 ottobre 2012

Appuntamenti golosi con Loison

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!!
Cominciamo in dolcezza,indicandovi qualche dolcissimo appuntamento gastronomico.




Non perdete i prossimi appuntamenti del Gusto con Loison Pasticceri. Tante golose occasioni durante le quali potrete conoscere e degustare tutte le novità 2012:

·         MILANO GOLOSA: 20-21 Ottobre presso Grand Hotel Villa Torretta di Milano un happening festoso. un villaggio dei sapori in cui le distanze geografiche e culturali vengono ridotte, tutto è a portata di mano e l'esperienza gastronomica è rilassante e piacevole.

·         SALONE DEL GUSTO: dal 25 al 29 Ottobre PRESSO Lingottofiere di Torino.Un appassionante percorso ricco di racconti e di incontri con produttori e cuochi, di laboratori del Gusto, attività educative e di Presìdi Slow Food (Pad 1 – stand 1C036).

·         TRIESTE ESPRESSO: dal 25 al 27 Ottobre la più importante fiera B2B sull'intera filiera dell'industria del caffè espresso. Loison porterà la nuovissima linea riservata alle caffetterie.

·         MERANO WINE Festival: dal 10 al 12 Novembre presso Kurhaus di Merano nell’area Culinaria solo le “chicche” della produzione nazionale gastronomica accanto ai vini più pregiati del panorama internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK