lunedì 1 marzo 2010

Buon inizio settimana..con le candeline!!

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!!!

Questo week end a Palermo e'stato molto soleggiato, un bellissimo clima e tanto sole!!

Il post di oggi e'il risultato della cura certosina che ho impiegato nella scelta delle candeline per la torta di compleanno del mio piccolo chef, che ha compiuto 4 anni!!!

Di seguito alcune delle piu'simpatiche e pazze candeline, adatte per decorare torte dei piu'piccoli..e non solo!!

Tutte prese dal sito www.perpetualkid.com

Queste candeline, ovviamente in cera, rappresentano i giochi di sicuro piu'amati dai bambini, di ogni fascia d'eta!!!
Queste invece rappresentano dei giganteschi fiammiferi...ehm, nn si accendono a strappo eh?!??!


Per chi non puo'proprio rinunciare alla sigaretta,nemmeno il tempo di spegnere le candeline, ecco delle simpaticissime candeline a forme di accendini!!



Per i tipi esplosivi, ecco dei veri e propri pacchetti di dinamite!!!




Se festeggiamo persone incontenibili, ecco delle piccole bombe!!!!


Per il mio cucciolo ho utilizzato delle graziosissime candeline a forma di mucchette, quanto prima la foto delle micchette...e della torta!!!
Buon inizio settimana!!!
Mirtill@



6 commenti:

  1. Che idee originalissime, ma dove le peschi sempre??!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per questa interessante segnalazione! Mi sa che farò anche io acquisti per il prossimo compleanno di Junio! Baci Lauradv

    RispondiElimina
  3. Mirtilla sono bellissime!!!
    Quelle con la forma di bomba le voglio per la torta di mio marito.
    Ah ah Ciao

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK