lunedì 23 marzo 2015

Tempo di Pasqua,tempo di Sapori

La Primavera sembrerebbe arrivata,l'eclissi è passata a farci un saluto,in aria volteggiano una moltitudine di pollini (sigh), direi che ci stiamo proprio avvicinando alla Santa Pasqua,a dire il vero è proprio alle nostre porte.
La Pasqua è un trionfo di uova di cioccolato,amatissime dai bambini più per la sorpresa a cui ambiscono che al cioccolato in sè,la maggior parte delle volte.
Alle uova di cioccolato io preferisco di gran lunga la Colomba,anche se oggi voglio mostrarvi un gradito omaggio che son sicura riuscirà ad ingolosire tutti voi.
La Sapori,gruppo Colussi,sempre attenta alle esigenze del mercato,ci stupisce di volta in volta proponendo dei prodotti innovativi,originali e sempre golosi,per dare alla Pasqua un tocco in più.


Le Colombelle assortite Sapori sono proposte in una confezione molto curata, più che colombe vere e proprio sono dei deliziosi pasticcini,confezionati singolarmente e che mantengono proprio per questo una perfetta morbidezza.

Finite subito le Campanelle al cacao,che non sono piaciute solo a noi grandi ma sopratutto ai bambini.

I Cantucci della Sapori sono famosissimi,leggeri e fragranti,nella confezione pasquale sono proposti in assortimento: classici alle mandorle,strepitosi con gocce di cioccolato,molto particolari con nocciole e cacao.

La vera chicca,che lascio mai come in questo in dulcis in fondo,sono le Gemme di Colombelle,dei curatissimi pasticcini assortiti,delicatissimi pasticcini in pasta di mandorle proposti con ben cinque coperture differenti,davvero particolarissimi.



Oltre alla qualità,alla scelta egli ingredienti e della presentazione dei prodotti,quello che maggiormente mi ha colpito è stata la scelta,a mio avviso azzeccatissima, della confezioni singole di ogni prodotto,quest'attenzione per nulla scontata permette al consumatore di consumare un prodotto sempre fresco,i sapori e profumi restano intatti e sopratutto si possono portare con sè come merende in ufficio o fuori casa.
Complimenti alla Sapori e Colussi per l'attenzione prestata ai consumatori,e tra un dolcetto ed un sorso di tè alla liquirizia,vi auguro buono shopping pasquale!!

Mirtilla@

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK