mercoledì 20 ottobre 2010

Halloween si avvicina

Continua la sfilata degli orrori per abbellire le nostre tavole ad Halloween, anche queste ricette partecipano alla raccolta di Mara


Cominciamo con le Dita Orrende
occorrono dei wurstel e delle salsicce di norimberga (che danno cosi tanto l'effetto di dita cancrenate...).
Ho passato 3 minuti al microonde i wurstel e cotto in padella le salsiccie, quindi su ognuna ho infilato un seme di zucca sbucciato, che rappresente l'unghia del dito.
Ho utilizzato un vassoi di acciaio apposta, ho versato sul fondo un po'di ketchup e steso in modo grossolano, e versato su le dita..




Questo Serpentone e'opera di mio marito!!
Un semplice Salame tagliato a fette e cosparso di salsa barbecue..




Classico Risotto alla zucca con salvia e provolone piccante.




Qui invece ho sistemato dei fagioli alla messicana spacciandoli per zuppa di scaraffaggi...
Le etichette che vedere le ho stampate dal sito www.halloween.it





Mirtill@

10 commenti:

  1. ma è troppo forte questo tuo menù....bravissima:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Tutti per halloween fanno ricette dolci e io che ho un fidanzato salatomane mi deprimo =) le tue invece sono furbissime e le salvo sicuro =)

    RispondiElimina
  3. Wow ma che bel menù!Le dita sono fantastiche, come il salame con la salsa barbecue!Il risotto un classico,gustosissimo con salvia e provolone!
    Bravissimi baci

    RispondiElimina
  4. che belle idee per festeggiare halloween!!!!!!me le segno!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle idee...una più bella dell'altra!!!...le dita sono fortissime!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Mirtilla...non so che dire ;) ciao un menù da paura !

    RispondiElimina
  7. Lo segnerò per il 31 ottobre...
    grazie cara!

    RispondiElimina
  8. ma quante cosucce carine... bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  9. chissà il divertimento in cucina, bella la presentazione del risotto!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK