mercoledì 16 luglio 2008

Yum Yum anche per Angolo Cottura


Stamani ho ricevuto un premio fresco fresco di giornata da Luca e Sabrina con una bellissima motivazione :Mirtilla di Angolo Cottura. Una ne pensa, cento ne fa! Il suo Blog è un vulcano in continua eruzione."
Grazie mille ragazzi,sono davveri molto felice che pensiate quetso di me!!!
eccomi a mia volta ad assegnare questo premio ad altre 5 persone:
Anicestellato di cui ho sentito parecchio la mancanza durante il suo periodo di assenza,per fortuna e'rinetrata alla grande!!
Morettina la principessa di tutto cio'che e'muffins e peccati di gola in generale
Arietta una persona simpaticissima,un vero asso della cucina
Cannelle il mio angolo dei ricordi!con i suoi sapori ed odori mi fa sentire meno la nostalgiadi casa!
Pamy come il suo blog,un vero peperoncino!!
Ancora un grosso grazie a Luca e Sabrina!!

Mirtill@

7 commenti:

  1. yuuuuuuuuuuuuuuuu! grazieeee! ma quanti bei premiiii! ora riordino le idee, passo dai blog, ringrazio e poi posto promesso promesso promesso! è dura ripartire dopo essere rimasti indietro!

    Grazie davvero per il premio, mi ha fatto infinitamente piacere :) un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirty e grazie mille per il premio
    Un baciotto;)

    RispondiElimina
  3. ammappate, ma che sono tutti sti premi?
    pfff

    RispondiElimina
  4. Mirtilla grazie di cuore e non solo per il premio ma per le parole, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che bella la formiana per le sculture di ghiaccio:)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK