venerdì 26 ottobre 2007

Italian Podcast Day 2007


Finalmente e'giunto il grande giorno,e non parlo di matrimonio,ne di laurea,ne del primo appuntamento..nn fatemi divagare!!!Il fatto e'che non sono cosi brava nel fare delle scelte,ne ad essere cosi decisa..mi sento come una bimbadavanti alla vetrina piena di leccornie,indecisa tra un bel dolce o degli stupendi cioccolattini...ma insomma,e'micapossibbile che debba infilare il cibo ovunque?!?!Andiamo al sodo(ndr),ecco le mie 3 preferenze,mirate a premiare i podcast nati da poco:

ItalianCast :Creato e condotto magistralmente dal nostro amico Lino,curato nei minimi particolari,sempre aggiornatoe cresciuto tantissimo dai primi episodi,tra l'altro ha una notevole qualita'e'napoletano doc(Dint'O Core)!!!

AizerCast :Non potevo che essere cosi,e'oltre un mese che lo saluto e posto con un"vota Antonio,vota Antonio"!!!

RadioPungiglione:scelta soffertissima,mi sono decisa solo per"sollevare"se cosi si puo'dire,il bravissimo e geniale Graziano da quei due"fanghi"(cosi imparate a offendere i miei suppli'alla romana)di Gianni e Stefano!

Inoltre un saluto ed un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici che solo per il limitato numero di preferenze non ho potuto elencare,ed a proposito vorrei invitare PB ad aumentare per il prossimo PodcastDay il numero di scelte,100 andrebbe benissimo ;)

Un abbraccio a Steter e Claudia,Carlo,Dok,a Pix e Keith,baciamo le mani a Mylo,ad Alex,ad Andrea,alla ciurma di CubaLibre e a tutti gli altri..
Ringrazio inoltre tutti gli amici che mi hanno postato,siete grandi!!!

Mirtill@

4 commenti:

  1. Un grazie di cuore, onorato di essere recensito dalla cuoca piu cuoca che ci sia.
    Un grande bacio da lino.
    Ciao mirtill@

    RispondiElimina
  2. Facciamo una cosa: Tu ci inviti a pranzo e ci prepari un supplì degno della maestria di Mirtilla... e magari ci mettiamo una pietra sopra, ok?
    Ovviamente scherziamo! E' solo che ormai ci abbiamo preso gusto ad essere imparziali, nel calcio come in cucina!!!

    Un caloroso abbraccio,
    RadioPungiglione & Stefano!

    p.s.: Graziano aspetta di essere invitato a gustare una tua pietanza... nell'attesa cucina i piatti da te proposti... ma dice che non è la stessa cosa!


    "A lapa 'ppi punciri persi u meli e a vriscica!"

    RispondiElimina
  3. Grazie di tutto cuore. Onoratissimo di essere stato scelto dalla cuoca che è riuscita ad intervistare il famosissimo cuoco Otto Von Muller. Mirtilla, secondo te, semmai invitassi il Sig. (Lup Mann, Ing. Gran Furbacchion) Von Muller a degustare una birrozza con me, avrei qualche chances?
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio,credimi,il piacere di recensirti e'stato davvero il mio!
    per quanto riguarda il famoso cuoco di "fame"internazionale,posso assicurarti che accetta ogni invito in cui sia incluso vitto e beveraggio!!!!
    Mirtill@

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK