venerdì 21 febbraio 2014

Nasce l'AIFB,Associazione Italiana Food Blogger

Qualcuno di voi ha gia'notato il loghino giallo che da qualche giorno campeggia nel mio blog, ebbene si,felice ed onorata di annunciarlo,e'nata l'AIFB, Associazione Italiana Food Blogger.


Associazione nata dalla passione per la cucina che accomuna i soci fondatori e gli iscritti in primis,ma l'AIFB nasce anche come punto di incontro per i vari food blogger,un modo "ufficiale" per condividere le passioni culinarie,degustare ,scambiarsi esperienze ed opinioni,un posto in cui confrontarsi serenamente con il solo scopo di crescere, insieme.
Un grazie alle persone che si sono fatte carico di dare alla luce l'AIFB, due anni di lavoro ben spesi,adesso tocca a tutti noi soci collaborare per dare spazio a tutti e ufficializzare la nostra presenza.
Quante volte come blogger siamo state"oggetto di articoli piu'o meno ironici",indicate come massa,la frase che si sente dire sempre piu'spesso e'.."ah pure tu hai un blog?".
E'vero,i/le blogger sono tante,ma non tutti mettono passione in quello che fanno,e credetemi,da utente ed appassionata di cucina,si vede eccome!!

Chiunque abbia un blog o voglia sapere qualcosa di piu' sull'AIFB, ecco il sito ufficiale: http://www.aifb.it

Mirtill@

7 commenti:

  1. Vado subito a vedere sul sito,grazie cara!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace,grazie per averlo condiviso cara,me lo salvo e quando ho tempo vado a leggere il tutto!!!:-))
    Un bacione felice week end

    RispondiElimina
  3. Grazie Mirtilla per l'informazione! Ora vado a dare un'occhiata! Buon w.e.

    RispondiElimina
  4. mi sono iscritta anche io, sono la numero 47 ! Si sentiva il bisogno di un'associazione tutta nostra ! Buona settimana, un bacione !

    RispondiElimina
  5. grazie mille a tutte per i commenti,spero davvero di ritrovarvi tutte all'AIFB :)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK