About Me

Benvenuti nella mia cucina.
AngoloCottura prima di essere un blog era una trasmissione podcast,il blog è stato la conseguente necessità di un archivio di ricette tradizionali della mia famiglia,a cui si sono aggiunte quelle della famiglia di mio marito e della loro terra.




Patrizia Esposito,napoletana DOC (Dint O'Core) innamoratissima della sua terra e del marito che ha deciso di seguire a Palermo.
Due bambini che amano sporcarsi le mani in cucina e sperimentare le ricette della mamma.
Propongo una cucina reale, veloce e fatta con amore,piatti rapidi da preparare con quello che abbiamo in casa.
Comfort food dopo una giornata fuori casa o con poco tempo a disposizione.
Non cucino per fare foto,ma fotografo quello che cucino, in fretta perche' 4 piccole manine si intrufolano nei piatti,e va bene cosi.

mirtillacast@gmail.com


1 commento:

  1. Ciao Patrizia. Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono messa a gironzolare un po'. Poi ho trovato la pagina in cui posso conoscerti di più. Mi piace tanto questo spazio. Mi piace tanto quello che dici (non cucino per fotografare, fotografo per cucinare prima che delle manine si intrufolino. e va bene così).. ne percepisco l'amore e la vivacità che c'è dietro la tua cucina. Un abbraccio e a presto :*
    Ps. condividiamo l'amore per la stessa terra. Dopo 2 anni e mezzo passati tra Milano e Bologna, sono tornata nella mia Napoli.. e non potevo esserne più felice :)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK