martedì 20 novembre 2012

Al STJohn cafe'con Groupon

Alcuni giorni fa mi sono dedicata 5 minuti 5 per me , ho deciso-complice mio marito ovviamente-di lasciare i cuccioli a scuola un po'di piu'e ritagliarci una mattinata tutta per noi.
Abbiamo cosi acquistato questo coupon su Groupon per provare un Pub che gia'da un po'ci incuriosiva, il ST John Cafe'di Bagheria.


Il prezzo del coupon ovviamente allettante,ed il menu'proposto molto molto invitante.



La location merita davvero,e'un bel pub,dai classici colori caldi,molto ben arredato ed accogliente.
Il titolare si e'dimostrato una persona disponibile e molto accorta alle esigenze dei clienti.

Abbiamo aperto le danze con i classici chupito,al tavolo una bella brocca di Sangria ben presentata,per intenderci non un po'di vino in brocca messo li per caso,ma preparata a vista con frutta e ghiaccio.


Segue un ricco piatto,qui gia'"addentato"di bruschette,salumi e formaggi misti,accompagnati da miele e composte.


Segue la Paella,di carne e verdure,ben fatta e servita in porzioni abbondanti.
Ed udite udite..e'la prima volta che viene rispettata la formula All yuo can eat, portando subito una seconda paella al termine della prima senza che noi dicessimo nulla!!



Si conclude in dolcezza con una buonissima Crema Catalana, non so se dalla foto si riesca a vedere quanto possa essere stata invitante.



A conclusione del pasto,posso-anzi possiamo dire di essere davvero soddisfatti,si e'mangiato bene,location curata,tempi di attesa assolutamente nella norma,il tutto ci ha permesso di trascorrere un piacevolissimo pasto.
Erano presenti anche altre coppie che come noi hanno acquistato buono Groupon che si sono dimostrate molto soddisfatte dell'esperienza vissuta, con le ristrettezze che ci sono un po'per tutti,si cerca sempre di trovare una buona offerta che permetta sia di conoscere posti nuovi sia di cenare/pranzare serenamente senza fregature dietro l'angolo,dovute a spese aggiuntive,coperto o altro.

Sicuramente torneremo al STJohn,curiosi di provare la pizza cotta nel forno a legna e quelle spettacolari birre artigianali che propongono.

Mirtill@

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK