giovedì 1 settembre 2011

Parte una nuova rubrica : Scelti X Voi

Buongiorno a tutti!!!
Oggi e'stata una mattinata molto impegnativa per me, ha segnato il debutto del piccolo Lele all'asilo nido,insieme al suo fratellino.
E'andata bene,anzi benissimo,dovevo tenerlo li un'oretta ed invece sono andata a prenderlo dopo mezzogiorno,ha cosi anche pranzato con gli altri bambini!!!
Ovviamente ha pianto,ha passato 8 mesi con me in totale simbiosi,pensavo peggio,credetemi!!
E finalmente anche io ho avuto una mattina tutta per me ,sola soletta,come nn capitava da 8 mesi!!!

Il tempo a disposizione mi ha permesso di rilassarmi ed e'cosi nata l'idea per una nuova rubrica che spero riscuota il vostro interesse e consenso.


Questo appuntamento,che spero di riproporre settimanalmente,serve a proporre dei posti,agriturismi o semplici mete ,in cui e'facile organizzare delle escursioni e che ovviamente siano alla portata di food blogger.
I luoghi o locali segnalati sono posti che ho personalmente visitato,che mi hanno incuriosito durante le mie escursioni sul web,o letto qui e li...
Il primo posto che vi propongo e'la tenuta La Scolca,si trova nel Monferrato e credo che sia un ottimo posto per chi ama i vini e vivere la vendemmia,che vi ricordo essere appena iniziata da pochi giorni.
In questa tenuta si aprono le porte al wine lover,si possono effettuare visite guidate in cantina e nei vigneti,s puo'anche assistere alle diversi fasi della lavorazione dell'uva da un loggiato sopra l'impianto di vinificazione.
Per concludere poi con degustazioni di Gavi,spumanti e vini rossi.


Questo e'il sito: http://www.scolca.it/  Se siete in zona o potete dedicarvi una bella escursione,credo che ne valga proprio la pena!!


Alla prossima settimana,Mirtill@

10 commenti:

  1. io devo attendere ancora un paio di settimane!!!..dopo 3 anni! e va beh! interessante la nuova rubrica.. buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa!! Io e il mio compagno siamo sempre alla ricerca di nuovi posti per ricaricare le pile anche solo per un week end, tornando possibilmente a casa con scorte di buon vivevi e buone bevande.

    Grazie, Sara

    RispondiElimina
  3. mi piace questa rubrica. io il 15 la porto all'asilo dopo 2 anni e 2 mesi.......speriamo bene.

    RispondiElimina
  4. Ottimo la seguirò sicuramente, finisce sempre che non trovo mai niente su internet!;)

    Vevi:)

    RispondiElimina
  5. bella rubrica..un ottimo spunto :-) !!!

    RispondiElimina
  6. noi cominceremo sia il primo anno di materna che il primo di elementari il 14...speriamo bene!!
    carina la rubrica^_^

    RispondiElimina
  7. Mi sembra un'idea proprio carina, bella rubrica! :)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK