venerdì 22 luglio 2011

Questo week end


TORINO
Prosegue il GruVillage Festival 2011 a Grugnisco, e per oggi è previsto lo spettacolo di Maurizio Crozza.

Venerdì 22 - Oggi e domani torna la seconda edizione del Beat Music Festival 2011 presso la Reggia di Venaria Reale e presso la Palazzina della Caccia di Stupinigi. 

Tantissimi i Dj's che si alterneranno alle consolle.

MILANO
Venerdì 22 - E' prevista per questa sera la grande festa musicale Reset: Doin'it on the Lake presso Lago Verde a Milano. Durante il party verrà suonata come di consueto musica Funk, Electro, House e Hip Hop.

GENOVA
Domenica 24 - Prosegue fino al 3 agosto la manifestazione Porto Antico Estate Spettacolo presso Arena Porto Antico a Genova. Questa sera la band degli Hooverphonic in concerto. Domani sera (lunedì 25) sarà la volta di Franco Battiato.

BOLOGNA
Giovedì 21 - Prosegue fino al 30 luglio la rassegna di musica rock Botanique Festival 2011 presso i Giardini di Via Filippo Re. Oggi in programma il concerto degli Yo Yo Mundi.

Giovedì 21 - Prende il via oggi la nuova edizione del Porretta Soul Festivalche si svolgerà fino al 24 luglio 2011 a Porretta Terme in provincia di Bologna.

Sabato 23 - Prosegue fino al 20 novembre 2011 il Festival dei burattini ad Ozzano dell'Emilia in provincia di Bologna. 




ROMA
Giovedì 21 - Prosegue il programma degli spettacoli del Teatro Romano di Ostia Antica. Questa sera Tiromancino in concerto. Fino al 7 agosto 2011.

Giovedì 21 - Prosegue fino a domenica 24 luglio 2011 la rassegna di musica elettronica Half Die Festival che si svolge presso Morpurgo Roof in Via del Mandrione a Roma.

Venerdì 22 - Prosegue fino al 23 novembre 2011 la mostra di moda Mario Testino Todo o Nada presso la Fondazione Memmi all'interno di Palazzo Ruspali a Roma.

Sabato 23 - Prosegue fino al 6 novembre 2011 la mostra Acquedotti romanipresso Cinecittàdue Arte Contemporanea a Roma.

Domenica 24 - Prende il via oggi la manifestazione Viaggio nel Gusto 2011presso il Parco di Villa Gregoriana a Tivoli. Fino all'11 settembre 2011.



NAPOLI
Venerdì 22 - Prosegue fino al 30 luglio 2011 la manifestazione sportiva Vele d'Epoca presso il Porto di Santa Lucia a Napoli.

Venerdì 22 - Torna la Sagra della Melanzana a Santa Maria la Carità. Fino a domenica 24 luglio 2011.

Sabato 23 - Parte oggi la nuova edizione di Agerola World Music Festpresso il Borgo di Bornerano di Agevola. I

PALERMO
Giovedì 21 - Seconda ed ultima serata per la manifestazione Womad in Sicily. Questa sera Zucchero Fornaciari in concerto.

3 commenti:

  1. Grazie delle informazioni che ci dai, sei unica!
    Un abraccio!

    RispondiElimina
  2. Abbiamo fatto un giro nel tuo blog... Molto interessante e così abbiamo deciso di unirci anche noi....Ti aspettiamo nel nostro di blog sarai il benvenuto. Baci I Cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  3. Grazie per le info Mirtilla! Buona serata CIAO SILVIA

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK