sabato 7 maggio 2011

Questo week end

Ecco una carrellata di appuntamenti per questo week end!!




MILANO
Venerdì 6 - Nuova edizione della Fiera dell'abbigliamento Vestiaria presso la Cooperativa Di Mano in Mano, viale Espinasse 99 a Milano dove sarà possibile trovare abbigliamento (anche da stock) nuovo e usato per tutti i gusti e generi. Fino a domenica 8 maggio 2011. 


Sabato 7 - Inaugura oggi la nuova edizione di Milano Food Week 2011, la Fiera dedicata all'enogastronomia presso varie sedi della città. Fino al 15 maggio 2011. 


Domenica 8 - Torna una nuova edizione di Tutto Food, la Fiera dedicata ai professionisti del settore Alimentare che si svolgerà presso la Fiera di Milano, Strada Statale Sempione a Rho. Fino all'11 maggio 2011. 


BOLOGNA
Giovedì 5 - Prende il via il Festival Internazionale di Musica Angelica 2011 che porterà a Bologna, Modena e Lugo di Romagna importanti compositori della scena internazionale. Fino al 28 maggio 2011 in varie sedi. 


NAPOLI
Sabato 7 - Tappa partenopea per il Tour della Adidas con il suo Original Mega Party. Questa sera presso Duel Bueat, Via Scarfoglio ad Agnano in provincia di Napoli. Tantissima musica, Dj-set e spettacoli. 

3 commenti:

  1. Sei sempre preziosissima!!! Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Io invece me ne sto a casa a riposarmi, sono troppo stanca anche se a Milano tutte queste cose mi attirano. Un bacione.

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK