domenica 8 maggio 2011

Auguri mamme!!!



Auguri a tutte le mamme, nonne,zie..insomma a tutte le donne che hanno dentro di se istinto ed amore materno,perche'si puo'essere mamme anche senza aver avuto la fortuna di avere bambini,ed e'specie a queste donne che vanno i miei migliori auguri!!!


E qui la poesia del mio piccolo chef...un amore!!!


"Cara mamma del mio cuore
per te provo grande amore
tu mi parli con dolcezza
e la tua mano mi accarezza
Ti vorrei fare un regalino
te lo offre il tuo bambino
Ti vorrei dare un bacione,
anzi cento...no un milione!!
Sono felice quando stiamo insieme
ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto BENE!!!"

8 commenti:

  1. Grazie! Tantissimi auguri anche a te e un bacino al tuo tesoro di chef! Serena domenica

    RispondiElimina
  2. Ricambio gli auguri con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  3. che bella poesia tanti auguri a nche a te tesoro

    RispondiElimina
  4. Che tenero il tuo bimbo,quello è l'augurio più bello!!!!!!

    RispondiElimina
  5. auguri a tutte le mamme cara!bellissime ricette...che fame:)
    bellissimo anche il blog...MI ISCRIVO!!!perchè non passi a trovarmi?

    RispondiElimina
  6. Dolcissima questa poesia, buona festa della mamma cara Mirtilla, un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  7. anch'io dopo 10 anni ho festeggiato la festa della mamma con mia madre e sono contenta! la tua peste ha già 5 mesi,il mio 5 mesi li farà il 17.... come crescono!!!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK