lunedì 23 maggio 2011

In cucina ConBio

Come consuetudine vi presento un nuovo marchio che ho avuto la fortuna di provare in questi giorni;devo ammettere che io e la cucina biologica non ci siamo mai approcciati in modo diretto,l'assaggio e la sperimentazione dei prodotti ConBio mi ha permesso di conoscere alimenti come il Seitan che non sapevo nemmeno esistessero...




L'azienda ConBio produce solo alimenti vegetali e biologici,legumi e cereali sono fonti di moltissimi alimenti da loro proposti.
Questa che vedete e'una carrellata di prodotti della linea BioAppeti',prodotti freschi interamente biologici, privi di grassi e colesterolo,adattissimi anche a chi ha particolari intolleranze alimentari.



Potete vedere il Tofu al naturale; Seitan di Farro lavato a mano;Burger vegetali di farro e carote;del delizioso Cous Cous al Tofu;creme spalmabili quali Delizia carote e cumino,Delizia olive e capperi ed insalata russa vegetale.





Tutti i prodotti BioAppetì sono di origine vegetale per cui alcune preparazioni sono incluse nelle indicazioni nutrizionali predisposte dal Regolamento CE N.1924/2006. 
A tale proposito si possono facilmente riconoscere visivamente da bande colorate apposte sulle confezioni di gastronomia e da fasce in contrasto sulle confezioni delle materie prime vegetali (tofu seitan e tempeh).


Mirtill@

7 commenti:

  1. Ogni tanto anche senza avere particolari intolleranze è interessante provare nuovi sapori, grazie della segnalazione ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Mirtilla, adoro i prodotti biologici!!!!

    RispondiElimina
  3. a me invece alcuni prodotti di questo genere mi piacciono molto, soprattutto uso il cous cous, il tofu e qualche volta gli hamburger vegetali...
    Questa nuova linea non la conosco, ma se la trovo in giro proverò sicuramente.
    Un bacione

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK