venerdì 4 dicembre 2009

week end ricco ricco




TORINO
Martedì 8 dicembre parte la nuova edizione di I Love Stramercatino, il mercatino dell'usato a libero accesso di chi vuole scambiare o vendere i propri oggetti, di qualsiasi tipo siano.
Presso il PalaTorino.

MILANO
Sabato 5 torna l'immancabile appuntamento con la Fiera Oh Bej Oh Bej 2009 che propone tantissime idee regalo tra i mercatini di natale e di oggettistica artigianale.
Fino a martedì 8 dicembre 2009 al Castello Sforzesco

Sabato 5,si inaugura oggi una nuova edizione della Fiera Internazionale dell'Artigianato con la partecipazione di 2.775 espositori, 106 Paesi del mondo rappresentati in Fiera e 48 ristoranti tipici.
Fino 13 dicembre 2009 presso il nuovo Polo Fieristico di Rho

BOLOGNA
Venerdì 4 dicembre e' tutto pronto per una nuova edizione del Motor Show di Bologna, la vetrina delle principali novità delle due e quattro ruote motorizzate.
I più importanti marchi di produzione motociclistici e automobilistici internazionali saranno presenti a questo grandioso Salone che rimarrà aperto fino a martedì 8 dicembre 2009.
Presso la zona fieristica di Bologna.

VERONA
Sabato 5 si inaugura oggi una nuova edizione dell'Esposizione Internazionale Canina: quattro giorni dedicati ai più importanti cani nazionali ed internazionali.
Presso la Fiera di Verona.

Domenica 6, Grande spazio all'artigianato locale e all'arte contemporanea da oggi al 12 dicembre 2009 per l'iniziativa Natale in Arsenale, uno speciale mercatino natalizio che verrà allestito all'interno dell'ex Arsenale austriaco presente in città.
Aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 19.30

SIENA
Oggi e domani l'Olio sarà il protagonista della grande festa popolare Il Tempo dell'Olio presso l'Abbazia di Spineto, a Sarteano

PESARO-URBINO
Sabato 5,il borgo medievale di Macerata Feltria celebrerà la Festa del Cioccolato fino a martedì 8 dicembre 2009, festeggiando con artisti di strada, saltimbanchi e giocolieri.
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni.

RIETI
Sabato 5 parte la prima edizione di Le stanze delle Fiabe, la rassegna dedicata interamente alle fiabe attraverso l'utilizzo di diverse tecniche artistiche, dalla pittura alla musica, dal teatro al cinema.
La rassegna è rivolta principalmente alle famiglie e ai bambini.

L'AQUILA
Domenica 6 Inizia oggi una nuova edizione di Cioccovindoli, la Festa del Cioccolato di Ovindoli, paese in provincia dell'Aquila alla quale interverranno i più importanti mastri pasticceri e cioccolatai della città.

CASERTA
Sabato 5 Parte oggi la quinta edizione del Mercatino Natalizio Artigianato & Arte, con una vetrina di prodotti enogastronomici e artigianali locali.
Fino a martedì 8 dicembre in Piazza Vescovado.

7 commenti:

  1. A Roma nisba.. come al solito.. sigh.. vabbè.. Un bacione e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  2. Quanti appuntamenti! Allora, io voto per il mercatino dell'usato di Torino, la festa dell'Olio di Siena, la festa del cioccolato di Macerata Feltria e quella di Ovindoli, La stanza delle Fiabe di Rieti (bella!). Buon finesettimana! ;)

    RispondiElimina
  3. Mirtilla, sei informatissima, un sacco di eventi per questo weekend.
    Magari a quello di Siena ci farò un salto!!!
    Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  4. -COMMENTO/AVVISO A TUTTI I MIEI LETTORI.SCUSATE L'IMPERSONALITA' E L'OFF TOPIC-
    Sto per piangere!
    Ho modificato link e nome del Blog, ma ignoravo che facendo questo avrei cancellato per sempre tutti i commenti.E dico tutti!...I vostri commenti da due anni a questa parte...Che tristezza...

    Se penso che ieri stavo per chiudere il Blog...beh...Mi dico...Forse era destino.Ricominciare tutto da capo.
    Meglio sorridere della mia incompetenza vah...eheheh :/

    Per chi vuole ancora seguirmi, il mio link nuovo è www.l-ultimadea.blogspot.com

    Al mio vecchio indirizzo spiego brevemente il perchè del cambio.

    Un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie per queste utili informzioni.
    Buon w.e.

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK