martedì 26 maggio 2009

Ancora ancora...

Ritiro questo premio da Lady Cocca e Fantasilandia, anche se gia'pubblicato giorni fa ,fa sempre piacere riceverlo e sopratutto sapere che queste due splendide ragazze hanno pensato a me :GRAZIE!!

Questo premio,donatomi da Fantasilandia, come il precedente,lo dono a tutti voi amici di AngoloCottura...non segnalo i vostri link perche'siete davvero in tanti,ma sono dedicati ad ognuno di voi!!!
Le mie 7 caratteristiche?
-Testarda
-Orgogliosa da morire
-Ironica
-Simpatica
-Credere sempre bene nelle persone, anche quando l'evidenza spesso mi contraddice
-Essere napoletana doc!! (D'int O'Cor)
-Sapermi buttare all'avventura.
Mirtill@

6 commenti:

  1. anch'io ho un premio per te!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi Mirtilla!!!

    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  3. Mirtilla complimenti!!!! Baci Giovanna

    RispondiElimina
  4. ancora ancora brava!
    mi piace come ti sei descritta, una forza della natura, in poche parole!
    baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara complimentiiiiii!!!!!!!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK