venerdì 26 settembre 2008

Pizza iper saporita

Ecco una nuova ricettina,a base di pizza,con cui partecipo anche abbastanza in extremis alla raccolta di Precisina.
La base della mia consueta preparazione per la pizza la trovate qui.
Per condirla occorrono :
2 patate
3 wurstel
1 mozzarella.
-Affettiamo e tagliamo a dadini 2 patate e fritte in olio di semi.
-Tagliamo a cubetti 3 wurstel e cotti in padella con un filo d'olio.
-Stendiamo nella teglia unta la pizza che abbiamo tirato per bene,la condisco con un filo d'olioche spalmo su tutta la superfice con la mano,aggiungo i cubetti di patata e wurstel..che durante la preparazione subiscono sempre una diminuzione per i vari assaggini .
-Aggiungiamo infine la mozzarella,una spolverata di pepe e inforniamo a 180°per 20 minuti.

Dedico inoltre questa gustosissima pizza alla dolcissima Roberta,che mi ha dedicato questo bellissimo e graditissimo premio,che ricevo davvero con molto piacere ed emozione!!!

Grazie Roberta!!!

Giro a mia volta questo delizioso premio ad altrettante splendide persone:

Alfie , Nuvoletta , Guernica, Precisina ed Annamaria

Mirtill@

45 commenti:

  1. e mi sa tanto anche iperbuona!!!!
    Fortuna che è quasi ora di pranzo....!
    Martina

    RispondiElimina
  2. Mamma che buona la pizzaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Mirtilla bravissima!! MI hai fato venire una vogliaaaaaaaaaaa!!

    Bravaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Dev'essere veramente buona. Buon week end Giovanna

    RispondiElimina
  5. che buoni gli ingredienti della pizza...grazie per il premio:-) un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Buon week end e che buona la pizza. baci baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio....
    La pizza è davvero deliziosissima!!
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Ma sai che è la mia pizza preferita?!! Però di solito la prendo con le patatine fritte e la mozzarella di bufala... Me ne passeresti una fettina?! Daiiiii....

    RispondiElimina
  9. La pizza con le patate non l'ho mai fatta e a giudicare dalla tua, deve essere proprio buona.
    Bacioni :-)

    RispondiElimina
  10. Pizza super... è già buona solo con le patate, figurarsi con i wurstel!
    Congratulazioni per i premi!
    Buon weekend

    RispondiElimina
  11. lo sapevo che non dovevo passare di qui...già avevo fame ora non rsisto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
    Buon fine settimana ! Chiara

    RispondiElimina
  12. da buona napoletana mangerei la pizza anche a colazione!!!
    anche se preferisco la classica margherita mi cimentero' con la tua ricetta!
    vivi in una terra che amo molto dove ho trascorso giorni, anni della mia adolescenza e dove sono tornata quest'estate dopo circa 29 anni a riabbracciare persone care...
    mi ha fatto davvero piacere la tua visita, torna pure quando vuoi...io lo faro' baci

    RispondiElimina
  13. Mirtilla, ora la competizione si fa dura!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  14. si vede che è ottima;))
    baci e buon W.E

    RispondiElimina
  15. che buona la pizza!! io la mangerei tutti i giorni!! complimenti per il premio un bacione e Buon week-end ^_^

    RispondiElimina
  16. La pizza e' la cosa piu' buona del mondo...variano gli ingredienti ma e' sempre buona ;) buon fine settimana.

    RispondiElimina
  17. Che sorpresa grazie del premio mirtillina, adesso lo metto in bachecca!

    RispondiElimina
  18. grazie annamaria,ne vado golosissima!!!

    RispondiElimina
  19. grazie manu e silvia,la pizza e'la mia passione ;)

    RispondiElimina
  20. patatine fritte e mozzarella di bufala...ottima direi!!!
    un bacione dolcissimo

    RispondiElimina
  21. la devi provare marilena,e'ottima e gustosissima!!!

    RispondiElimina
  22. grazie mille chiara,sei carinissima ;)

    RispondiElimina
  23. pina ti capisco benissimo!!!
    anche io quando vado a casa mi ricarico,mi "metto nuovo"...

    RispondiElimina
  24. ma che dite....altro che competzione..e'solo pura golosita'luca e sabrina!!!

    RispondiElimina
  25. concordo appieno emilia!!
    anche sbattuta al muro e'strepitosa ;)

    RispondiElimina
  26. Ecco, questa è la pizza che in genere ordino sempre io!! ;-)

    Un abbraccio, a presto!! :-)

    RispondiElimina
  27. Un grazie...doppio!!! :-)))))))))))))))

    RispondiElimina
  28. Ha un aspetto delizioso ed io non ho ancora cenato....Buona settimana. Giovanna

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK