Birra al cioccolato.
Esiste,credetemi,e mi e'stata segnalata dall'amico Antonio Simonetti,grande intendiore di birra ed ottimo podcaster.
Il prodotto in ogetto e'opera del birrificio artigianale Baladin,disponibile per la vendita,ovviamente si tratta di un prodotto da collezzione.
Da grande golosona ed amante della birra sarei davvero curiosa di provarla,anche se non riesco ad immagginarne ne il sapore ne l'odore.
Grazie mille Antonio per la"soffiata"
foto ed info dal sito http://www.baladin.it/
Mirtill@
ho dato svista al sito mi sono piaciuti i pomodori di san gennaro1 anche a me piace il cuscus ho mangiato + volte in tunisia nelle oasi quando la tunisia a momenti non si sapeva dove stava, con carne di cammello buono, x avendo saputo che era cammello x suggestione da cretina non ho + mangiato ,amo quello di pesce che qui non posso fare x non arrivano quelli saporosi tipo coccio ope ecc..... buona giornata marcella
RispondiEliminaMirti io ho fatto spesa sul sito della Baladin per i regali natalizi di mio marito!!! E ho comprato anche la Noel! E' buona, ma non eccezionale. Rimanendo nell'ambito delle Baladin ti consiglio vivamente (anche se è molto cara) la XYAUYU'. Bacionissimi, Cat
RispondiEliminapiaciuto molto il commento che hai lasciato ed è verissimo a certa gente auguro 100 anni di salute, 90 di malattia, 10 di coma!
RispondiEliminammmmm...la voglioprovare... :P
RispondiEliminaCiao mirtilla ,un salutone passi a trovarmi?
RispondiEliminaCarne di cammello?se lo sapevo anche io non lo avrei piu'mangiato!!
RispondiEliminamirtilla
Grazie per il consiglio Cat...la provero'di certo
RispondiEliminamirtilla
Grazie Maarcella,ho detto solo quello che pensavo,ovviamente con un pizzico di ironia
RispondiElimina;D Mirtilla
Benissimo Prescia..golosa anche tu?
RispondiEliminamirtilla
Certo Andrea,volo...anzi no,clicco!
RispondiEliminamirtilla
ciao mirtilla!!!!!!!!!come stai!!!!!!!!sono tornato quasi guarito !!!!!!!!!tornero a gustarmi i tuoi piatti squisiti!!!!!ciao un bacione!!!!!!
RispondiEliminaCiao Chris,la tua mancanza si e'fatta sentire eccome!!!!
RispondiEliminariguardati,mirtilla
Mi sa di nauseante, ma se la trovo la volgio provare... ;-))))
RispondiEliminaUn bacioooooooo
Bisogna aprire i nostri orizonti caro Andrea...
RispondiEliminamirtilla
Ciao Mirtilla, leggo con piacere questo post.
RispondiEliminagiu&cat, beh, hai/avete dei gusti decisamente raffinati. La Noel era una novità a suo tempo, ora la producono tutto l'anno, non è più una birra stagionale, comunque non è male. Sottolineo il fatto che fare una birra con il cacao non è affatto facile, soprattutto per quello che riguarda il priming o la generazione della schiuma. L'olio contenuto nel seme di cacao porta a rendere la bevanda meno gasata.