mercoledì 22 ottobre 2014

Cena speedy con gusto

Ci sono di quelle sere in cui di tempo,ed anche di voglia,di cucinare c'e' ne davvero poca...
Capita quando si rientra tardi per star dietro gli impegni,molteplici dei figli, ed allora che si fa?
Io scavo nel frigo e cerco qualcosa da infilare in forno, cosi non "tocco"la cucina,e mentalmente mi illudo di sporcar di meno...

Cena speedy con gusto



Ingredienti:
5-6 costate di maiale
200 g patanielli,patate novelle
rosmarino
salvia
pangrattato 
parmigiano
olio evo
sale e pepe q.b


Procedimento:
-Peliamo le patate e versiamole in una teglia da forno.
-In un piatto mescoliamo pangrattato con sale,pepe e parmigiano,passiamo nella panatura le fette di carne.
-Sistemiamo la carne insieme alle patate,condiamo con erbe aromatiche,io ho utilizzato salvia e rosmarino.
-Condiamo ed irroriamo con olio
-In forno a 220°per 15 minuti circa,il tempo di mettersi comodi,apparecchiare ed affettare il pane !!!

Mirtill@

6 commenti:

  1. Una ricetta velocissima ma supergustosa, mi hai fatto venire una superfame a quest'ora

    RispondiElimina
  2. SERVONO SEMPRE LE IDEE DI PIATTI SEMPLICI, VELOCI MA GUSTOSI!!!!GRAZIE BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. le cose semplici sono le piu' buone... sicuramente una bonta'..ciao sono nuova di questo mondo mi farebbe piacere seguirti spero lo faccia anche tu passa da meeeeeee!

    RispondiElimina
  4. Mmm..buonaaa!!!!!!! :-PP
    Baci cara

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK