giovedì 26 giugno 2014

Si rientra a casa,al via le pulizie,meno male che c'e' Spontex

Rientrare a casa dopo 3 settimane...che dire, è gioia ed al contempo fatica.
La polvere,a causa di questo vento di Scirocco che da due giorni qui a Palermo non da tregua...i lavori fatti dal vicino al balcone sovrastante..insomma la polvere mi sta mangiando,e per me che alla polvere sono allergica,non e'per nulla un bel momento!!

Ho quindi deciso di prendere la situazione in mano,ed ecco che ho "inaugurato" la casetta Spontex, un box carinissimo che adesso il mio bambino sta usando come box al coperto per le macchine,strapieno di ogni ben di dio, tutti prodotti utilissimi per le pulizie di tutti i giorni.

.

Io sono una di quelle persone che ama avere una scorta sempre ben ricca di detersivi e spugnette, non mi piace restare senza,anche perche'spesso le pulizie le faccio in orari improponibili,la notte è il momento ideale, tutti dormono e posso aprire tutte le finestre senza reclami o commenti.
Spontex è una delle aziende piu'serie e longeve nella produzione e distribuzione di prodotti per la pulizia degli ambienti,un marchio nato in Francia nel 1932, il nome Spontex nasce dall'unione delle parole SPOnge e TEXtile, una vera curiosita'.



Questi sono solo alcuni dei prodotti presenti nel box, utilissimi i guanti Extra 100,comodissimi guanti usa e getta senza la presenza di polvere interna, aderiscono perfettamente alle mani garantendo una presa sicura.
Io uso molto i guanti in lattici monouso, specie per la pulizia di verdure che "macchiano"le mani o per pulire il pesce evitando cosi cattivi odori alle mani.
Utilissimi anche i guanti lunghi per la pulizia del bagno,molto resistenti ed elastici,comodissimi i guanti per le stoviglie,deve ammettere che non li uso mai perche'ho sempre lamentato una scarsa presa e rotto piatti o bicchieri,ma questi sono davvero eccezionali,garantiscono un'ottima sensibilità.


Passiamo adesso alla mia passione, i panni in Microfibra, li uso sempre perche' oltre a pulire asciugano e rendono piu'brillante le superfici,grazie a Spontex ho provato per la prima volta il panno in microfibra per MF Cucina,un lato e'perfetto per pulire e lucidare,il secondo per assorbire,il grasso va via senza sforzo!!
Conoscevo ed usavo anche in precedenza invece i classici panni in Microfibra x4, un pacco con 4 panni colorati, moridissimi.

Ma la vera chicca, ovviamente non presente nel box per ragioni"fisiche", e'Microfibre Extra Set, un meraviglioso sistema lavapavimenti, occupa pochissimo spazio,e'comodissimo,im microfibra al 100%, dotato di manico allungabile fino a 140 cm,mica poco eh!


In passato ho usato panni in microfibra per i pavimenti,ma non davano mai un reale risulato di pulito,il sistema Extra Set di Spontex funziona,ormai il sotto del mio divano e del porta televisore,comodi quanto ingombranti e pesanti,non hanno piu'sorprese!!!

Provate Spontex, si trova in ogni negozio, i prezzi sono davvero abbordabili (e spesso in offerta,cosa che piace parecchio).

Mirtill@



2 commenti:

  1. ma che carinooo
    davvero molto utile, per noi e per i bimbi ;-)
    e vai di pulizieeee :D

    RispondiElimina
  2. Interessante..:-))
    Ciao cara,buon week end

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK