venerdì 29 novembre 2013

OLIO CARLI: Aiuto Chef Cercasi

Oggi voglio condividere con voi un simpatico concorso dedicato a tutti i food blogger amanti della buona cucina, che desiderano dimostrare quanta fantasia, creatività ed impegno ci mettano nel realizzare ogni piatto.




Aiuto Chef Cercasi è il concorso indetto da Olio Carli, con la partecipazione dello chef Davide Oldani; le regole da seguire per partecipare sono semplicissime:
Scegliete una ricetta, il vostro cavallo di battaglia per intenderci, collegatevi al sito www.aiutochefcercasi.itiscrivetevi e cliccate sulla pagina "come partecipare", da qui alla pagina "carica la tua ricetta", basta seguire le indicazioni, è semplicissimo!!!
Ricordate ovviamente di essere il più precisi e descrittivi possibile, compilate tutti i campi richiesti:
-Titolo
-Foto della ricetta originale
-Tempo di preparazione
-Tempo di cottura
-Tipologia di portata (antipasto, primo, secondo, dolce)
-Ingredienti utilizzati
-Preparazione
Seguiti tutti gli step cliccate su invio e riceverete una mail di conferma con l'immagine generata dalla vostra piattaforma.
Pubblicate l'immagine sul vostro blog, copiate l'url ed inseritelo sulla piattaforma www.aiutochefcercasi.it , loggatevi ed inserite l'url, non sottovalutate questo passaggio, serve a dimostrare che la ricetta inserita corrisponda al blogger che l'ha pubblicata.
Non resta che aspettare che la ricetta venga moderata ed approvata dal team Fratelli Carli per aprire il televoto.
Grande pubblicità sui vostri canali, sui social network, gruppi e pagine, saranno i click a farvi vincere!!!
Una giuria di qualità selezionerà le ricette più votate, queste riceveranno premi firmati Fratelli Carli ed accederanno alla seconda fase del concorso, "la sfida con lo Chef" Davide Oldani presso l'Emporio di Imperia.




Come ogni concorso che si rispetti, il premio finale è da paura!!! Si tratta di un eccezionale workshop individuale di un giorno intero presso il ristorante D'O dello chef  Davide Oldani , il famosissimo chef che da poco abbiamo visto impegnato nel reality "The Chef", detentore della cucina POP, ovvero popolare, a portata di tutti, per intenderci.
Io sto già preparando la mia ricetta, il piatto che proporrò è legato alle mie tradizioni, alla mia terra così tanto martoriata ma madre di eccellenze gastronomiche. 
Un piatto napoletano DOC, dint 'o Core!
E ricordate, potete partecipare solo fino al 18 Dicembre!!!
Fiamme ai fornelli, che ne vedremo delle belle!!!


Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK