lunedì 3 giugno 2013

Noodles in salsa al Curry

E' la prima volta che provo e preparo i Noodles, mi hanno sempre un po'incuriosito,ma non sono una grande amante della cucina asiatica..preferisco sapori piu'forti ed intensi.
Sono stata convinta a provarli spinta dal mio piccolo chef, che voleva proprio provare i famosi spaghetti che Kung Fu Panda cucinava nel ristorante del suo papa'.
I Noodles sono dei sottili spaghettini arricciati ,fatti con farina di grano,poco zucchero ed olio vegetale.
Sono il piatto perfetto per chi ha davvero pochissimo tempo per cucinare, si preparano al volo!!!
Per la preparazione,ho provato la ricetta stampata sulla confezione dei Noodles, alla prossima,conoscendone gusto-consistenza e cottura, saro'certamente piu'creativa!!!

Noodles in salsa al Curry


ingredienti:
200 g Noodles
panna da cucina
brodo vegetale
3 cucchiaini di Curry

-Prepariamo un leggero brodo vegetale,io ho utilizzato il dado per intenderci. 
-In una pentola uniamo 200 ml di brodo vegetale e 100 ml di panna da cucina.
-Uniamo il curry, mescoliamo ed insaporiamo con un pizzico di sale,se necessario.
-Portiamo a bollore,uniamo i Noodles e lasciamoli cuocere 3 minuti

Impiattiamo e...buon appetito :)

Mirtill@

2 commenti:

  1. Io adoro I noodles e la cucina orientale ^_^ Fatti così semplici no li avevo mai provati, ti lascio tre mie ricettine con I noodles magari trovi spunto ^_^
    Miunisco anche ai tuoi fan con mooolto piacere ^_^
    http://thekitchennook.blogspot.it/2012/01/i-noodle-in-brodo.html
    http://thekitchennook.blogspot.it/2012/03/udon-con-verdure-e-gamberi.html
    http://thekitchennook.blogspot.it/2012/02/yaki-soba.html

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK