venerdì 3 maggio 2013

In giro per Palermo,di sera

Alcune serate fa io e mio marito ci siamo fatti coraggio ed abbiamo provato a trascorrere una serata-venerdi sera per essere precisi-tra persone che abbiano piu'di 7 anni, in un luogo pubblico e dove servivano possibilmente qualcosa di alcolico...

A parte l'ironia,uscire con 2 bambini non e'cosi semplice come possa sembrare,i locali sono sempre piu'piccoli e stretti,e non sempre i menu'propongono qualcosa di allettante per i bambini-che vada oltre le patatine e la pasta col pomodoro per intenderci.
Di contro,ho la fortuna di avere due ometti che sono buone forchette,non mi hanno mai creato problemi,e hanno permesso di frequentare posti anche"anomali"per genitori con bimbi piccoli.

Guardate qui che meraviglia di antipasti ci sono stati portati all'Ohana Public House, un pub carinissimo che si trova a Palermo, in via SanMartino.
Il locale e'nuovo,molto ben curato e stiloso.
Servizio eccellente,nonostante sia stato un venerdi sera, ed abbiamo mangiato cose deliziose!!!


Abbiamo cominciato con dei Nachos accompagnati dalla classica tapenade al pomodoro e peperone piccante,e parte conditi con panna acida,immancabile il guacamole!!!
Segue un piatto di misto messicano,anelli di cipolla,tocchetti di pollo piccante,peperoni ripieni,polpette piccanti,tutto buonissimo
E sopratutto...accompagnato da 1 litro di ottima e fresca rossa alla spina!


Abbiamo provato dei deliziosi e corposi hamburger con patatine, pollo alle spezie e per la gioia dei bambini,dei grandiosi hot dog con tantissime patatine!!



Dolce conclusione con una delicatissima CheesCake con glassa ai frutti di bosco e panna!!!

Il tutto a prezzo stracciatissimo grazie all'utilizzo di un coupon acquistato da Groupon!!!
Abbiamo avuto modo di provare un'ottima cucina, un posto gradevolissimo e passare una bella e serena serata con i nostri bambini, pagando inoltre un prezzo davvero ottimo!!
Lo dico:24€ per 3 persone!!!



Sapete dov'e' il posto,e sapete anche come andarci risparmiando un bel po'.

Mirtill@

5 commenti:

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK