lunedì 10 settembre 2012

Involtini di Pasta Philo con patate e tonno

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!!

Oggi vi ingolosisco con un antipastino sfizioso e davvero originale:
Involtini di Pasta Philo con patate e tonno


ingredienti:
1 confezione pasta philo
3 patate bollite
2 scatolette di tonno
olio evo
sale e pepe q.b
prezzemolo
olio di semi

-Stendiamo i fogli di pasta philo,io l'ho acquistata da Auchan,quindi ormai e'facilmente reperibile.
-Passiamo le patate precedentemente lessate,versatele in una terrina e lavoratele con il tonno,ben scolato dal suo olio di conservazione,prezzemolo tritato,sale e pepe.
-Aggiungiamo una cucchiaiata di questo composto sui fazzoletti di pasta philo e chiudiamoli a triangolo.
-Friggiamoli in olio di semi bollenti!!

Perfetti per accompagnare falafel o polpettine di verdure

Mirtill@

5 commenti:

  1. che belli,ma sai che io non ho mai provato la pasta philo,ma mi sà che lo farò quanto prima.

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono i dolci e i salati con la pasta philo!
    Ottimo antipasto veloce e gustoso...mi piace molto !
    ciao !

    RispondiElimina
  3. Davvero deliziosi come antipastino!! Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, che fantastica ricetta :) Bravissima! Passa anche da me se ti va e unisciti ai lettori .. Abbiamo bisogno di supporto! Eccoti il link : http://duecuorieunapadella.blogspot.it/
    Un bacione

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK