mercoledì 6 giugno 2012

Maltagliati al misto di funghi

Ed eccoci arrivati a mercoledi!!!
Oggi un piatto veloce,essenziale e gustoso :Maltagliati al misto di funghi


ingredienti:
200 g maltagliati
300 g misto funghi
aglio
prezzemolo
olio evo
sale e pepe q.b



-Prepariamo in primis il condimento ai funghi, ho utilizzato una confezione di misto funghi presa alla lidl,eccezzionale!!!
-Rosoliamo il misto funghi in un tegame con l'aglio tritato ed olio.
-Regoliamo di sale e pepe.
-Lessiamo la pasta,condiamola con il misto funghi e una bella spolverata di prezzemolo.
Se piace possiamo mantecare con una cucchiaiata di stracchino


Mirtill@


Per la realizzazione di questa ricetta ho utilizzato:
olio Evo Dante
Pasta acquistabile presso l'e-shop Agribonta'

7 commenti:

  1. Assolutamente divini! Mio suocero mi ha regalato il suo primo porcino di quest'anno, non vedo l'ora di cucinarlo! Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipa al nostro contest online di Tigre!
    http://www.sorelleinpentola.com/2012/06/quel-buon-sapore.html

    RispondiElimina
  3. adoro i maltagliati, con i funghi poi ancora di più

    RispondiElimina
  4. Chissà che profumo intenso questa pasta e anche molto veloce nella preparazione

    RispondiElimina
  5. Adoro i funghi, e spesso mi regalo anche io piatti così ;)

    RispondiElimina
  6. deliziosa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK