venerdì 27 gennaio 2012

Week end


MILANO
Martedì 31 gennaio - Radio Deejay - 30th Bday Al Mediolanum Forum. Un evento imperdibile per festeggiare i 30 anni con tutti i protagonisti dell'emittente e tutti gli amici, di ieri e oggi.
Mediolanum Forum, Via G. Di Vittorio, 6, Assago (Mi).

VERONA
Fino al 9 aprile - Il Settecento A Verona. Tiepolo, Cignaroli, Rotari al Palazzo della Gran Guardia. Oltre 150 capolavori tra dipinti, disegni, stampe e documenti, provenienti dai più importanti musei stranieri.
Palazzo della Gran Guardia, Piazza Bra - Verona.

ROMA
Fino al 29 gennaio - La Serata Del Disonore: Paolo Rossi Al Vittoria. Accompagnato solo dalle musiche eseguite dal vivo di Emanuele Dell'Aquila, Rossi mette in scena tutta la sua satira in una sorta di autobiografia non autorizzata.
TEATRO VITTORIA, Piazza Santa Maria Liberatrice, 11 - RomaSAN MARINO
Da Hopper A Warhol - La pittura americana del XX secolo. In questa mostra sono presi in considerazione tutti i momenti fondamentali: dal realismo di Edward Hopper e di Thomas Hart Benton, fino all'esperienza di Georgia O'Keeffe e la parte imperdibile della Pop Art: Andy Warhol, Roy Lichtenstein.
Palazzo SUMS, Via G. B. Belluzzi, 1 - San Marino. Info e prenotazioni: 0422429999
ACIREALE
Sabato 28 gennaio - Sinfonia Mediterranea. L'associazione culturale Incanto Mediterraneo presenterà il recital sulla tradizione musicale mediterranea dal titolo "Sinfonia Mediterranea".
Teatro Maugeri, Piazza Garibaldi - Acireale.

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK