domenica 4 settembre 2011

Pensierosa....

Domattina mi svegliero'prestissimo,come tutte le mattine cui devo andare a lavoro...
Eh si,e'arrivato il grande giorno,si rientra in ufficio!!!
Diversamente dal rientro dopo la prima gravidanza, mi sentivo tesa e con un morso allo stomaco dal nervosismo,mi sento piu'tranquilla,solo avvolta da una grande ansia.



Ansia legata ai miei cuccioli..Lele starà al nido un po' di piu'...il piccolo chef non mi preoccupa,euforico e felice com'e di rivedere i suoi amichetti e la maestra...
Ansiosa e cosciente che da domani,i miei cuccioli,li vedro'crescere e diventare ometti giorno dopo giorno,perche'la scuola li rende piu'indipendenti e meno individualisti...
Cavolo...Lele ha 8 mesi e ora comincera' a crescere alla velocita'della luce!!!
E io sono qui,stanotte,pensierosa...


Mirtill@

10 commenti:

  1. Ciao Mirtilla, e sai che non si finisce mai di essere pensierosi per i nostri "cuccioli", io ora sono collegata a Skype perche "la mia cucciola", di 27 anni, è andata a studiare a Buenos Aires. Non ci si abitua mai a vederli volar via però s'impara a gioire insieme a loro che è la cosa più importante!
    Vedrai sarà un'ottima esperienza. Buona settimana, un abbraccio, Alex

    RispondiElimina
  2. Dai... su invece cerca di dormire... che a te servirà più energia....un abbraccio, Flavia

    RispondiElimina
  3. Tranquilla Mirtilla..anche il mio Tommi è cresciuto al nido, sono gli ambienti ideali, imparano davvero a stare con gli altri... questi bimbi hanno una marcia in più nella socializzazione!
    Baci, baci, baci

    RispondiElimina
  4. Normale mia cara...io iniziai a lavorare che mia figlia aveva 3 mesi..avevo un negozio mio e non potevo fare diversamente.
    Fu un trauma per me, ma la bambina lo visse tranquillamente...circondata dall'amore dei nonni.
    Vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  5. ame toccherà tra un pò! il 1° ottobre inizieremo con l'ambientamento al nido e il 16 si parte! :-((

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ti abbraccioooooooooooooo SILVIA

    RispondiElimina
  7. Hehehehe tesò come ti capisco,oggi alfredo ha iniziato la prima elementare ed ero piu nervosa io che lui:D!!Vedrai che solo la prima settimana sarà strano poi tutto prendere il giusto ritmo e l'ansia si calmerà...pensa che stanotte dall'ansia non ho chiuso occhio:D!!!
    Bacioni,Imma

    RispondiElimina
  8. sembra in effetti ieri che abbiamo partorito i nostri due cuccioli e Aurora giorno 29 compirà 1 anno.....vita mia come sono dolci questi bimbi...

    RispondiElimina
  9. stai tranquilla, vedrai che il rientro andrà benone e i tuoi cuccioli diventeranno grandi ma non tanto da non aver più bisogno di te! In fondo siamo tutti un po' bambini e, per quanto mi riguarda, i genitori sono per i figli la cosa più preziosa, ma anche viceversa :)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK