venerdì 15 luglio 2011

Questo week end



TORINO
Sabato 16 - Questa sera nel centro storico di Lanzo Torinese in provincia di Torino, si svolgerà Jazz Around The Clock, un'importante evento musicale dedicato alla musica Jazz. Tantissime le formazioni che parteciperanno all'evento.

GENOVA
Sabato 16 - Oggi e domani si svolgerà la tanto attesa Sagra del Porcetto Sardo e Stoccafisso alla Ligure presso la Nuova Area Verde a Casella in provincia di Genova.

MILANO
Giovedì 14 - Prosegue fino al 18 luglio 2011 la mostra dedicata a Fernanda Pivano presso la Galleria Gruppo Credito Valtellinese in Corso Magenta 59 a Milano.

Sabato 16 - Ha inaugurato da qualche giorno la mostra Da Kandinskij a Warhol presso la Sala del Tesoro del Castello Sforzesco a Milano. Fino al 25 settembre 2011.

Domenica 17 - Prosegue fino al 15 agosto 2011 Latinoamericando Expo la Fiera dedicata ai Paesi dell'America Latina. Musica, cucina tipica, mostre, stand, mercatini presso il Forum di Assago.

Lunedì 18 - Questa sera la compagnia di danze popolari Igor Moiseev Ballet sarà al Teatro degli Arcimboldi in Viale dell'Innovazione 20 a Milano.

Martedì 19 - Prosegue fino al 21 luglio la rassegna di musica jazz Il Ritmo delle Città.

BOLOGNA
Martedì 19 - Questa sera va in scena L'enigma della tela al Teatro San Salvatore. 



FIRENZE
Giovedì 14 - Nuovo appuntamento con Firenze sotto le stelle che prevede la sfilata, l'esposizione (in Piazza Santa Croce) di auto d'epoca e molti altri spettacoli.

ROMA
Giovedì 14 - Per tutti gli appassionati di BMX oggi è il giorno di inizio di The Chosen l'evento dedicato al riding, allo skateboarding e alla musica che si svolgerà fino al 16 luglio 2011 presso il Foro Italico di Roma.

Venerdì 15 - Inaugura oggi la nuova edizione della Festa dè Noantri 
che si svolgerà a Trastevere fino al 30 luglio 2011. In programma tantissimi eventi.

Venerdì 15 - Prosegue fino al 12 agosto 2011 la rassegna Villa Celimontana Festival 2011: Circus che coinvolgerà il pubblico con interessanti e variegate proposte artistiche e performances teatrali e musicali. 

NAPOLI
Venerdì 15 - Parte oggi la dodicesima edizione di Accordi@disaccordi il Festival del Cinema all'Aperto che si svolgerà all' Arena Cinematografica in Viale del Poggio di Capodimonte a Napoli. Fino all'8 settembre 2011.

CAGLIARI
Sabato 16 - Questa sera il cantante Cesare Cremonini sarà ospite del Festival Icnusa di Cagliari. 

2 commenti:

  1. Grazie Mirti!!! e tu cosa farai sto week end? un bacione :-*

    RispondiElimina
  2. Quante belle iniziative, non ci si annoia di certo questo weekend!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK