venerdì 10 giugno 2011

Questo week end

TORINO
Venerdì 10 - Inaugura oggi la mostra di design contemporaneo China New Design presso Palazzo Chiablese in Piazza San Giovanni 2 a Torino. 

Fino all'11 settembre 2011. 

Sabato 11 - Prosegue fino al 30 giugno 2011 il torneo calcistico Palio dei Quartieri (24 squadre per 24 quartieri) che si svolge a Torino in vari campi da gioco. 


MILANO
Giovedì 9 - Inaugura oggi la mostra East ex East presso Brand New Gallery in Via Farini 32 a Milano. 

Verranno esposte opere di 25 artisti internazionali che hanno dedicato il loro studio ad installazioni riguardanti il processo di sviluppo dei loro Paesi di provenienza. 
Fino al 30 luglio 2011. 

Giovedì 9 - Ha da poco inaugurato la mostra China New Design presso Triennale Design Museum in Viale Alemagna 6 a Milano. 

Fino all'11 settembre 2011. 


FIRENZE
Venerdì 10 - Parte ufficialmente la nuova edizione del Mese Mediceo a Firenze con tantissimi appuntamenti in programma tra storia, cultura, arte, visite guidate e incontri a tema. 

Fino al 29 luglio 2011. 
Presso varie location della città. 

ROMA
Giovedì 9 - Inaugura oggi la mostra Spirituel-Hanji. Capolavori in carta di gelso dell'artigianato coreano presso l'Istituto Centrale per la Demoetnoantropologia all'interno del Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari in Piazza Guglielmo Marconi 8/10 a Roma. 

Fino al 7 agosto 2011.

Giovedì 9 - Parte oggi la carrellata di concerti Rock City 2011 che ospiterà presso il Parco degli Acquedotti in Via Lemonia 256 a Roma, un ricco calendario di appuntamenti musicali. 

Questa sera toccherà alla band degli Asilo Republic. 
Fino al 31 agosto 2011.

Giovedì 9 - Prosegue fino al 19 giugno 2011 l'appuntamento con gli eventi e gli spettacoli in programma al Bier Fest di Civitavecchia.

Venerdì 10 - Prende il via oggi Roma Vintage 2011 con tantissimi mercatini, concerti ed eventi che avranno come tema la cultura e la vita negli anni '60, '70 e '80. 

Presso il Parco San Sebastiano. 
Fino al 15 agosto 2011. 

NAPOLI
Venerdì 10 - Ha inaugurato da pochi giorni la mostra Grande Napoli Arte allestita nella Sala della Loggia di Castel Nuovo in Piazza Municipio a Napoli. 

Tra gli artisti esposti anche Renato Barisani, Elio Waschimps, Bruno Donzelli, Antonio Asturi, Gianni Strino e molti altri. 

CAGLIARI
Giovedì 9 - E' tutto pronto per la nuova edizione di Karel Music Expo 2011 la manifestazione dedicata alla musica indipendente, che offrirà al pubblico la possibilità di incontrare numerosi cantanti della scena nazionale come Marco Notari, gli Amor Fou e molti altri. 

Fino a domenica 11 giugno 2011. 

4 commenti:

  1. Interessante questa rubrica Mirtilla...complimenti!
    E' la prima volta che la vedo...ultimamente sto latitando troppo. Che barba ste giornate da sole 24 ore :)

    RispondiElimina
  2. quante cose da fare questo we,dopo essere andati a votare!Baci baci!

    RispondiElimina
  3. Grazie Mirtilla, se non ci fossi tu a darci tutte queste informazioni......sei unica!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Mirtilla, sei sempre avanti, grazie!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK