Buongiorno amici ed amiche di AngoloCottura.
Come avete notato gia'da un po'di solito il sabato lo dedico ai ringraziamenti verso le ditte e nuove collaborazioni che in questi ultimi periodo ho avuto modo di conoscere ed apprezzare.
L'azienda che ringrazio oggi e'gia'abbastanza nota,vedo che ha parecchie collaborazioni web,quindi molte di voiconosco gia'bene i prodotti di cui vi parlo.
L'azienda Genesis si trova ad Avola,circondata da un ampio terreno in cui vengono coltvati buona parte dei prodotti utilizzati.
La filosofa dell’azienda è quella del recupero costante di ricette e tradizioni millenarie.
Questi sono alcuni degl elementi cardine che Genesis riporta nel suo sito,mi e'sembrato bello illustrarveli:
Rispetto della Natura: spesso le materie prime provengono da coltivazioni biologiche siciliane e, per la conservazione,in buona parte dei nostri prodotti viene utilizzato esclusivamente olio extra vergine d’oliva siciliano.
Rispetto della Clientela: Molta attenzione è rivolta alla trasformazione dei prodotti che vengono conservati soltanto con aggiunta di sale marino integrale e succo di limone, senza utilizzare conservanti chimici.
Originalità: Oltre ai prodotti tradizionali, Genesis propone una gamma originale di marmellate, creme di verdure e salse dai profumi eccezionali che incanteranno il vostro palato…
Qualità: I prodotti Genesis presentono un’elevato contenuto in antiossidanti naturali che proteggono l'organismo da numerose malattie
Igiene Ineccepibile: I prodotti sono controllati scrupolosamente e sono soggetti ad una supervisione costante in ogni fase della loro lavorazione. La ditta si avvale di una certificazione sanitaria e segue il piano HACCP redatto da un laboratorio che si occupa di sicurezza alimentare.
Mirtill@
Ottimi prodotti!
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione.
no no hai fatto bene a dirlo perchè per esempio io non li conosco! buona domenica, baci :X
RispondiEliminaTi aspetto per il mio primo contest...ti va??
RispondiEliminahttp://lacucinadigianni.blogspot.com/2011/05/il-mio-primo-contestcucina-prova-di.html
Che bei prodotti, complimenti.
RispondiElimina