giovedì 28 aprile 2011

Questo week end

Oltre ai vari concertoni del 1 Maggio, questo e'un week end pieno di belle cose:



BERGAMO
Oggi e domani al Teatro Creberg andrà in scena lo spettacolo Aggiungi Un Posto a Tavola, un classico della commedia musicale italiana. 


PADOVA
Domenica 1 - Grandi festeggiamenti per un Primo Maggio alternativo con la Sagra dello Gnocco che si svolgerà oggi (e domenica 8 maggio) in Piazza Perlasca a Teolo Alto in provincia di Padova. 


VENEZIA
Venerdì 29 - Prosegue fino all'8 maggio 2011 la mostra Primavera a Palazzo Fortuny che prevede diversi itinerari espositivi all'interno di Palazzo Fortuny, Campo San Beneto a Venezia. 


Lunedì 2 - Torna anche quest'anno l'appuntamento con Happy Hour al Museo: Happy Spritz Guggenheim presso il Guggenheim Museum, Dorsoduro 704 a Venezia.


PESCARA
Venerdì 29 - Weekend in compagnia della Mostra del Fiore che si svolgerà a Pescara nella zona del Porto turistico sul Lungomare Papa Giovanni XXIII 5. Fino a domenica 1 maggio


ROMA
Giovedì 28 - Per questo weekend è in programma l'iniziativa Cento Pittori Via Margutta, la consueta esposizione, nella versione primaverile, di opere d'arte lungo Via Margutta a Roma. 


Sabato 30 - Prende il via oggi la tradizionale Festa del Baccanale con i suoi appuntamenti enogastronomici, che si svolgerà nelle strade e nelle piazze di Campagnano Romano. 


NAPOLI
Venerdì 29 - Prende il via la nuova edizione del Salone Internazionale del Fumetto Comicon 2011 presso il Castel Sant'Elmo in Via Tito Angelini 20 a Napoli. Tantissimi gli appuntamenti e gli ospiti in programma. Fino a domenica 1 maggio. 

7 commenti:

  1. Grazie per tutte queste informazioni, peccato niente a Milano. Bacioni e buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Grazie delle dritte! veramente interessanti...la sagra dello gnocco poi mi intriga parecchio ;)

    RispondiElimina
  3. Peccato che sia di domenica! Ci sarebbe stato bene un bel lunedì di festa!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per averci informati di tutti questi event....un bacino e buon week end stefy

    RispondiElimina
  5. Dovrò accontentarmi di quello che si frà qui intorno, tuttavia mi auguro sia bel tempo per farci dimenticare che è domenica

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK