sabato 22 gennaio 2011

San Valentino...per Lei!!!

Oggi e'sabato, parecchi di voi saranno in giro per l'ultimo affare in saldo o per cercare gia'qualche idea originale per San Valentino...
Eh si, perche' passato Natale, lasciato alle spalle il Capodanno, salutata la Befana, come ogni anno in punta di piedi arriva il San Valentino, festa amatissima da alcuni, odiata da altri.
Io non impazzisco per questa festa, ma amo andare nei supermercati il 14 febbraio di pomeriggio e vedere tanti uomini soli che si sbirciano tra loro nei carrelli per idee e consigli su cosa cucinare alle loro amate!!
Credetemi, a volte c'e' da morire!!!

Ma passiamo a noi, guardate cosa ho scovato per voi?
Una semplice ed originalissima idea regalo per San Valentino e non solo,a base dell'intramontabile cioccolato ...e della vostra fantasia!!!


L'azienda Miraqo e'specializzata nella produzione di cioccolato personalizzato.
Visitando il sito potete scegliere tra i tanti mix da loro proposti, un esempio quelli che vedete in foto :
-Cioccolato bianco con fragole e fiori (una bellissima scoperta!!)


Potete anche proporre voi il mix che preferite, conoscendo a fondo i gusti della persona a cui regalarlo,cosi siete certi di un regalo originale e sicuramente personalizzato!!!




Inoltre per acquistarlo basta farlo da casa con un semplice click, i prezzi sono realmente fattibili e potete davvero gustare un ottimo cioccolato dell'Alto Adige.


Mirtill@

6 commenti:

  1. Grazie per il consiglio sono davvero particolari questi cioccolati...andrò a curiosare!!!Smack!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissima come idea Cara!!! ;-)
    Peccato mi manchi il ragazzo..ahah.. :D
    Bacioni:**

    RispondiElimina
  3. Quanto al cioccolato confermo.....è una vera delizia.....io li ho fatti arrivare come regali al mio maritino con dedica....

    RispondiElimina
  4. Belle idee!! Con un marito golos come il mio!!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK