venerdì 5 febbraio 2010

Questo week end



COMO
Sabato 6 - Durante questo weekend verrà riproposta la manifestazione eno-gastronomica Il Maiale in Pentola presso l'Area Mercato di Albavilla.
In tavola tantissimi cibi provenienti dal maiale.

MILANO
Giovedì 4 - L'attore Giorgio Albertazzi legge la Divina Commedia di Dante. Presso il Teatro Nuovo, Piazza San Babila. Fino a domenica 7.

Venerdì 5 - Inaugura oggi la mostra Green Life: Costruire città sostenibili che presenterà al pubblico i più importanti progetti di riqualificazione degli spazi verdi ideati dai più importanti architetti in tutto il mondo. Presso la Triennale, fino al 28 marzo 2010

VERONA
Venerdì 5 - Prosegue fino al 7 marzo 2010 la mostra Corot e l'arte moderna - Souvenirs et Impressions presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona.

PADOVA
Mercoledì 10 - Questa sera presso il Grande Teatro di Padova la compagnia National Dance Company of Ireland presenta lo spettacolo musicale Rhythm of the Dance.

BOLOGNA
Domenica 7 - Gli amanti delle gite fuori porta non possono mancare alla Cicciolata invernale, tradizionale manifestazione presso il Podere Riosto, che offrirà ai presenti degustazioni di prodotti eno-gastronomici tipici e visite guidate nelle zone circostanti.

FIRENZE
Giovedì 4 - Appuntamento con la Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze che vede protagonista indiscusso il cioccolato, le sue lavorazioni artigianali e gli abbinamenti con tantissimi altri prodotti di pasticceria. Fino al 7 febbraio 2010 in Piazza Santa Croce.

Sabato 6 - Nell'ambito della tradizionale Sagra della Canzonaccia, è in programma per oggi il Carnevale di Firenze, a cura degli attori dell'Accademia Alfieri. Presso il Centro dell'Età libera

FERMO
Venerdì 5 - Weekend dedicato al Festival del Tartufo a Montefortino.
Esemplari di ottima qualità e di provenienza locale verranno utilizzati per cucinare una vasta quantità di piatti.

5 commenti:

  1. Siamo passati a vedere cosa offre il fine settimana, della manifestazione di Bologna, La Cicciolata, non ne sapevamo nulla, dopo andiamo a dare un'occhiata in rete. L'altra cosa che non sarebbe male e non è affatto distante da noi, è la Fiera del cioccolato a Firenze, ci siamo andati l'anno scorso. E tu che farai?
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Vedi, dovvo passare da te per sapere cosa facevano a Firenze :-) sei proprio unica!!! Un bacio Lauradv

    RispondiElimina
  3. ciao Mirtilla sono Cristiana Galletti del Podere Riosto vorrei inviarti l'invito per la festa della cicciolata di cinghiale (domenica 6 febbraio)come devo fare?
    Grazie
    www.podereriosto.it

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK