giovedì 7 gennaio 2010

Mexico mania:insalata di pollo!!!

Oggi vi propongo una gustosa e sfiziosa ricetta, un piatto che prima delle feste ho assaggiato alla catena messicana Old Wilde West, e che costava ben 9.00 € quasi!!!
Buona,piccante al punto giusto ed ecco che ho deciso di riprepararla!!!

Insalata Tex Mex di pollo

Per la spesa,ho fatto una capatina da Lidl, ho preso:

1 confezione di petto di pollo,300 g piu'o meno

1 vasetto di mini pannocchine di mais al naturale

1 confezione di tortilla

insalata

catore grattugiate

salsa messicana

pomodori

-Laviamo e tritiamo l'insalata e pomodori.
-In un piatto da portata sistemiamo l'insalata,le carote grattugiate, e le pannocchie di mais,ho tagliato a striscioline la tortilla,ma al pub era piu'croccante quindi credo che vada tostata o saltata in padella prima.
-Grigliamo semplicemente il petto di pollo,condendo solo con sale
-Sistemiamo il pollo a tocchetti nel piatto ,aggiungiamo la salsa piccante e buon appettito!!!

Inutile direche da Lidl ho spesp 9.00€ ma ne son venuti fuori 3 piatti abbondanti!!!!

Mirtill@

16 commenti:

  1. Ma che buona questa insalata! colorata, ricca e con un tocco croccante! ed economissima!!
    bravissima! la proviamo anche noi!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Cara, siamo tornate tutte alla normalità, ma questa tua insalata è di una fantasia sfrenata!!!!
    Favolosa!!!!

    RispondiElimina
  3. cosa mi hai fatto ricordare!!! buonissima!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Buonissima ........copio subito!!!! ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  5. ...Copiata! Bellissima idea, anche per ricevere gli amici in modo diverso e simpatico! baci Mirtillina :-)

    RispondiElimina
  6. ke buonaaaa!!! dopo le feste direi che un'insalata cosi' ci sta'.. buona,fresca, completa, calorie (credo) praticamente minime, ke dire quasi.. quasi.. un'assaggino lo farei.. :)

    RispondiElimina
  7. Questo piatto è l'ideale dopo le feste. Clementina

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la cucina messicana...inoltre mi riporta tra mille ricordi di un viaggio stupendo nella patria del chili :-)
    da poco hanno apeto la Lidl anche qui...
    ;-)
    Brava un bacione!

    RispondiElimina
  9. E brava Mirtilla, non solo brava, ma anche oculata nell'economia domestica che di certo non fa male per le nostre tasche. Ottimo suggerimento per una sera in cui la voglia di cucinare non è proprio a 1000, ma il gusto non ne risente :-)))

    RispondiElimina
  10. che bella idea!!!!pratica e veloce!!!!questa me la copio
    kisssssssssssss

    RispondiElimina
  11. Che buona ricetta che hai preparato!

    RispondiElimina
  12. ullalllallalaaaaaaaaaaa che bontà ;)

    RispondiElimina
  13. Bravissima, veloce e conveniente, il che di questi tempi non guasta!!

    RispondiElimina
  14. A me piace molto la cucina messicana, piccantosa al punto giusto e preparo soprattutto i fajitas ( si scrive cosi? ) con il pollo e peperoni. Per la tortilla, a volte prendo una piadina e la ripasso al microonde per renderla morbidosa o in padella antiaderente per farla croccante.
    Questa insalata la riproporrò a brve termine alla mia truppa, proprio sfiziosa :)
    Ciao

    RispondiElimina
  15. mi piace un mucchio la cucina messicana! ciao e buon anno!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK