venerdì 8 gennaio 2010

Appuntamenti per il week end

MILANO
Venerdì 8 Gennaio e fino a domenica 10 gennaio 2010 la mostra Spaghetti Grafica 2 che raggruppa in un unico ambiente espositivo i lavori di più di novanta agenzie e studi grafici. Presso la Triennale di Milano, Viale Alemagna, 6.

Sabato 9 e domenica 10 sarà possibile effettuare una Crociera sui Navigli, per ammirare la bellezza delle vie d'acqua interne alla città di Milano.
Partenza da Alzaia Naviglio Grande

VERONA
Sabato 9 e fino al 25 gennaio 2010 la nuova esposizione della Rassegna Internazionale di Presepi presso l'Arena di Verona.
In vetrina Presepi provenienti da tutto il mondo.

BOLOGNA
Martedì 12 e fino al 31 gennaio 2010 la mostra Love Me Fender che fa della città di Bologna il luogo di culto per tutti gli amanti della musica e dell'universo di strumenti musicali marcati Fender.
Presso il Museo Internazionale e Biblioteca della Musica di Palazzo Sanguinetti.

ROMA
Venerdì 8 Roma ospiterà ancora per pochi giorni la nuova edizione di Golden Circus, il Festival Internazionale del Circo presso il Teatro Tendastrisce.
Ideazione e organizzazione a cura di Liana Orfei.
Fino al 10 gennaio 2010.

NAPOLI
Venerdì 8 e fino all'11 aprile 2010 la rassegna d'arte Ritorno al Barocco che prevede un ciclo di sei mostre e altre iniziative musicali e teatrali che si svolgeranno nei teatri, nei musei cittadini e in altri luoghi della città.

CATANIA
Sabato 9 e fino al 14 marzo 2010 possiamo visitare la mostra Materia e Spazio presso Palazzo Valle con opere di Burri e Fontana che dialogano, in un confronto immaginario, sulla loro arte.

Mirtill@

4 commenti:

  1. Ciao, sempre pronta a tenerci informati sui vari eventi che si svolgono per l'Italia....... grazie!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciaooo Mirtilla!!!
    tanti auguri per un fantastico nuovo anno!!!
    a presto!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. SEi sempre molto aggiornata...
    ma come fai!?!?!?!?

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK