mercoledì 29 ottobre 2008

E da bere..sangue fresco di giornata!


Halloween non e'solo mangiare....e'obbligo pensare anche a proporre qualcosa da bere in modo originale e divertente.
Vediamo cosa possiamo ottenere mescolando assieme una bottiglia di succo d'arancia rossa con 2 bicchieri di tequila e una bottiglia piccola di acqua tonica....
Che dire,dal colore possiamo definire questa bevanda del sangue fresco di giornata!
Se poi aggiungiamo una mano ghiacciata,ottenuta con un classico guanto da supermercato,si quelli utilizzati per imbustare frutta e verdura per intenderci,..direi proprio che l'effetto splatter e'assicurato!!!

Mirtill@

46 commenti:

  1. Ma la tua fantasia non ha veramente limiti!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirty per l'aiuto, ho visto delle ricettine ad ok.
    Grazieeeeeeee
    Bacissimi

    RispondiElimina
  3. grazie per la risposta nel mio blog e per i consigli...
    prenderò spunto da te per qualcosa...

    buon mercoledì

    RispondiElimina
  4. E' un'idea macabra ma.....mi piace:)

    RispondiElimina
  5. però un po' mi da i brividi!!! sarà la febbre?
    baciotti

    RispondiElimina
  6. Che orrorifica idea...davvero originale!

    RispondiElimina
  7. Sei un'esplosione di idee. Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. molto fantasiosa come idea!!! anche la torta di zucca mi piace molto!!! un bacione!

    RispondiElimina
  9. ehehh come sei cattiva!!! baciooooooo

    RispondiElimina
  10. fa venire i brividi ehehhehe

    un bacio Mirti!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella idea splatter!!! E'un vero peccato che per la sera di Halloween non ho programmato niente, altrimenti l'avrei messa di sicuro in atto!

    RispondiElimina
  12. che ideona! effetto da brividiassicurato! ciao
    laura

    RispondiElimina
  13. mi vengono i brividi al pensiero, ma dev'essere buonissimo

    RispondiElimina
  14. Se lo scrivi così mi fa senso non lo bevo più.

    RispondiElimina
  15. un cocktail da vampiri insomma!
    divertente! ;-) baci, Babi

    RispondiElimina
  16. porco l'oca! Fare una mano di ghiaccio con un guanto???? troppo forte non ci sarei mai arrivata!
    Ciao bella buonanotte!
    Marty

    RispondiElimina
  17. Ma è arterioso o venoso?? O_O

    Un abbraccio, a presto!! :-)

    RispondiElimina
  18. adesso mi hai ribattezzata vampira stefano?

    RispondiElimina
  19. sara'per l'anno prossimo,se dovrai organizzare qualcosa saparai gia'cosa preparare onde ;)

    RispondiElimina
  20. sono riuscita nel mio intento allora blunotte ;)

    RispondiElimina
  21. ciao adriano e benvenuto su angolocottura ;)
    ricambio con vero piacere la visita ;)

    RispondiElimina
  22. dai michela...ti assicuro che e'buonissimo ;)

    RispondiElimina
  23. diciamo marty,che e'una bella idea spicciola spicciola ;)

    RispondiElimina
  24. o mamma mia..... solo leggendo il post mi sono sentita male :-) che fantasia super che hai, comunque deve essere buona :-)))) senti stò facendo una raccolta di cups cake? ti piacerebbe partecipare? anche se non ne hai mai fatti potrebbe essere una sfida divertente, vienimi a trovare :-) un bacio Ely

    RispondiElimina
  25. hihihihihi, hai una super fantasia!!
    Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  26. ciao mirtilla..sono tornat..non so da dove ma sono tornata!!!!!! un mega abbraccio

    RispondiElimina
  27. accidenti quante belle ideuzze per halloween e buona giornata!!!

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK