lunedì 29 settembre 2008

....e frigo sia!

Per continuare all'insegna dell'allegria e del colore questo inizio settimana, voglio proporvi un particolarissimo frigorifero, innovativo nei colori,ambienti e design!!

Creato da mente fresca ,dal giovane studente austriaco Stefan Buchberger ,si puo'ammirare all' Electrolux Design Lab 2008 ,competizione locale.

Io lo trovo geniale!!!coloratissimo e con tutti questi scomparti trovo che sia divertentissimocimentarsi nell'apertura del frigo, anche perche'tutti gli sportelli sono dedicati a relativi alimenti,per un frigo sempre in ordine!!

Maggiori info al linkwww.uberreview.com/2006/11/a-kitchen-gadget-f...


Mirtill@

19 commenti:

  1. Simpatico ma sarà anche funzionale?

    Io adoro il frigo della SMEG modello anni 50 con la union jack sul portellone, è una figata pazzesca! E' bellissimo pecca solo nella mancanza del congelatore che si deve comprare a parte.

    RispondiElimina
  2. ma..ma...ma...una cosa del genere va posta in mezzo alla stanza....vedo scomparti anche laterali o sono i miei occhi??
    Ciao
    Martina

    RispondiElimina
  3. Troppo sfizioso mirti!!! E secondo me è pure più ecologico, visto che non si deve aprire l'intero sportello! Buon inizio di settimana, Cat

    RispondiElimina
  4. mi piace proprio Mirty è geniale veramemte;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirtilla,
    un saluto e un bacio da
    Madrid.

    RispondiElimina
  6. mi sembra anche componibile o sbaglio!!! nel senso... uno in base alle necessità decide se acquistarne 2,3, O 5 moduli.....

    RispondiElimina
  7. che figata!!! lo voglio anch'io un frigo così!

    RispondiElimina
  8. Ma dove le scovi tutte queste cose?
    bacini, bacetti, bacioni...

    RispondiElimina
  9. ciao cara! ma dove le trovi queste chicche? io sono una che quando le salta rivoluziona il frigo e lo ordina con parsimonia maniacale e mi piace bello pienotto... baci

    RispondiElimina
  10. Ma dove le scovi queste cose curiosissime... brava Mirtilla, ogni volta mi fai sorridere, e mi sembra un buon inizio di giornata!
    Spero anche la tua sia ottima e speciale!
    baci.
    bab

    RispondiElimina
  11. Non va bene per i miei progetti di torte multistrato. Non c'é abbastanza spazio mi sa. Poi preferisco tanto spazio che mi divido io come voglio.

    RispondiElimina
  12. Davvero originale, ma come si chiede anche Glittervictim, sarà davvero funzionale??? O_O

    Un abbraccio, a presto!! :-)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK