lunedì 2 giugno 2008

Ridiamoci su..

Il primo giorno di lavoro il capo dice autorevole al nuovo commesso:
- Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnerò!

Entra in negozio una signora:- Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO. Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. - Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO... - Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto... - Bravo, ha ragione, lo compro. Il droghiere a quel punto dice al commesso: - Vedi? Così si fa!

Entra una seconda signora: - Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.... Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. - Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL... - Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili! - Ha ragione, prendo anche il PRONTO!

- La prossima cliente toccherà a te! - dice il droghiere al ragazzo.
- Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX. Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. - Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo... - Lo so, - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???

Mirtill@

2 commenti:

  1. Hehehehehe, carina.
    Scommetto che hanno fatto un contratto a vita al commesso.... :-D

    RispondiElimina
  2. nn so....ma con ste premesse!!
    ciao jajo e grazie pee la visita ;)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK