giovedì 20 marzo 2008

Stappami....


Ecco l'ultima novita'arredo proposta da charlesandmarie,un apribottiglie adesivo,in silver,da"appiccicare"ai nostri favolosi frigoriferi in modo da avere a portata di mano e di facile reperibilita'un apribottiglie.
Personalmente ammetto che,tra le tante calamite che ricoprono il mio frigo dandogli sembianza di uno stand di vendita di calamite per l'appunto,ho disseminati 6/7 apribottiglie ricordi di viaggi e ...sono utili,non lo trovi in giro ovunque(incredibile...i mariti non comprendono cassetto-apribottiglie ma comprendono frigorifero-apribottiglie ;O)e sono a portata di mano!
Ma questo proposto in foto e'anche tanto chic...
Mirtill@

6 commenti:

  1. ma vedi te, guernica vuole venire a pranzo da te!!

    me diglielo no che mi sono invitato prima io!!

    RispondiElimina
  2. Sembra molto funzionale...

    Un abbraccio... ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo apribottiglie è bellissimo...anch io ne ho uno appeso al frigo (con una ranetta) e per fortuna che è lì, altrimenti chi lo trova...quante buone ricette che ci sono da te..tornerò spesso..un bacino. Lety

    RispondiElimina
  4. lety grazie mille,un bacione anche a te

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK