giovedì 27 marzo 2008

Mi han dato della foca

Ed eccomi qui a rimgraziare...stranamente ;D...l'amico Matt che mi ha conferito uno strano riconoscimento,"foca che cucina molto bene"..!!!
Ringrazio Matt e a mia volta giro questo simpatico riconoscimento ad un po'di persone:

Gianluca:premio per la miglior foca ironico-cronista,nei suoi post anche quando parla di cronaca,c'e'sempre tanto di suo che ti strappa un sorriso.
Glittervictim:la foca piu'fashion di tutta la blogosfera.
Guernica:graffiante,irocica..insomma una foca con le p***e!
Sere:una foca dolcissima che al momento ha bisogno di essere molto coccolata.
Articolo21:la foca piu aggiornata e critica del web.
Berry:la "focona"piu'narrativa che conosca.
Sweetcook:la foca piu'succulenta che conosca
Giu'&Cat:il duo di foche piu'scalmanato che conosca.
Matt:perche'e'lui!

11 commenti:

  1. che forza ! allora x me sei la foca campano sicula,oppure del regno delle 2 sicilie decidi tu vasuni

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirti!!! Tu sei dolcissima!!! un super baciotto!

    RispondiElimina
  3. mi hanno chiamato in molti modi, ma FOCA proprio mai!
    ahahahahahahahah!!!!
    ciao Mirti' buon w.e.

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara,il prossimo sara'x te!

    RispondiElimina
  5. capisco che non ho un blog...
    ma a me non mi cachi mai.....

    monella....

    RispondiElimina
  6. Grazie cara, eh eh da oggi esiste la prima foca fashion della storia. :)

    RispondiElimina
  7. Mirti, ma che premio è?!?!? :)) Cat

    RispondiElimina
  8. però che bello!

    perchè sono io!

    te vojooooooooooooo beeeeeene assajeeeeeee

    RispondiElimina
  9. Mirti non sono stata mai così contenta di sentirmi dare della foca:P Grazie:-)

    RispondiElimina
  10. è la prima volta che mi danno della bella foca :-)

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK