lunedì 25 febbraio 2008

Buon lunedi a tutti

Buon inizio settimana a tutti,eccomi di nuovo carica a pronta ad inizare un nuovo mese,Febbraio ormai e'alle porte!!!
Rientro da una tre giorni favolosa,l'aria di casa fa davvero bene...e ammetto di aver trovato una Napoli insolitamente pulita.diciamo che mi aspettavo il peggio e sono invece rimasta felicemente colpita.
Mettiamoci all'opera,come diceva al solito Michelangelo..
Comincio subito con un post importante,che riguarda sopratutto le donne,di ogni eta'e citta.
Una nuova banda di scapestrati agisce in pieno giorno prendendo di mira macchine guidate da sole donne.
Questo accade specialmente quando si fermano ai semafori,questi uomini a quanto pare si denudano e si avvicinano con la scusante di lavare vetri e mentre fanno questo uno di loro si intrufola con la forza nella macchina,si avvia verso un luogo solitario dove abusa poi della sua vittima.
A me e'successo 3 volte venerdi e 2 domenica......pero'non sono riuscita a trovarli oggi!!!!
Porca Miseraccia!!!


Mirtilla

19 commenti:

  1. hahahahahahahah!!!! che sfiga!
    bentornata ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirtilla, ahahah... non so se è buon per te non averli incontrati o buon per loro non aver incontrato te!

    ...io comunque baderei bene dallo sfiorarti, non vorrei beccarmi una torta in faccia ed un 7cm nel pieno della mia "giovinezza"... XD
    Un bacio Mirtilla e alla prossima, sai sempre come far sorridere chi legge.

    RispondiElimina
  3. :-D
    ben tornata...
    insomma sei venuta a napoli...
    non sei passata a trovarmi....

    RispondiElimina
  4. febbraio è alle porte???

    sei proprio sicura??

    ciao dalla moralizzatrice!!!

    eh eh!! bentornata fimminazza, sentivo la tua mancanza!!!!

    RispondiElimina
  5. Dimmi dove sono, please! Mi fermo anch'io...:-)

    RispondiElimina
  6. Sarà per questo che ho visto in giro dei poliziotti con delle forbici apposite???
    :-D

    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  7. Mi fai morire dal ridere sei troppo forteee!!! Alessa

    RispondiElimina
  8. ciao Giovanni,sono passata anche io sul tuo blog stamani
    come fai a conoscere le mie reazioni!?!?!sei un mago!!

    RispondiElimina
  9. Cara anonima,alle porte sta ad indicare sia quando entra che quando esce il mese..
    so riuscita a cadere all'impiedi anche stavolta!!!

    RispondiElimina
  10. Ok, però non è giusto, io ed i miei amici ti avevamo detto: "Ti laviamo la macchina però non farci foto" e tu che fai? non rispetti i patti?! Non si fanno queste cose!

    RispondiElimina
  11. Gellis preparati che andiamo in spedizione assieme...punitiva ovviamente!!
    ;P Mirtilla

    RispondiElimina
  12. Ma che dici Andrea?!?!
    fermateli!!
    ;P Mirtilla

    RispondiElimina
  13. Ma che dici Andrea?!?!
    fermateli!!
    ;P Mirtilla

    RispondiElimina
  14. grazie mille Alessia,ti assicuro che mi ci impegno davvero poco..
    ;P Mirtilla

    RispondiElimina
  15. Carissimo Baol...non potevo resistere e non cndividere con le amiche il favoloso trattamento che mi avete riservato..
    ;P Mirtilla

    RispondiElimina
  16. Ma dici davvero? Dalle mie parti si vedono cose strane ma come queste!!!!!. Che risate cara che mi fai fare ma la foto da dove viene?Baci Mariluna

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK