mercoledì 17 ottobre 2007

Per i frettolosi...il cuoci-uovo da microonde


Scusateeeee tantissimo per la momentanea assenza,ma dopo il reave party dato dalla mia gola e la conseguente fuga d'amore della mia voce con quei mascalzoni degli anticorpi,le mie corde vocali sono andate in depressione e chiuse in un lungo mutismo,solo ora,a distanza di 5gg e dell'aiuto del dott.agumentin,stanno assumendo un tono meno vicino al richiamo d'amore di una pterodattila...
premesso questo,dopo la pausa forzata per problemi tecnici,eccovi un'altra delle "chicche"che mi impegno a cercare per voi..
Quando si e'alle strette o in ritardo mostruosissimo,la prima cosa che vien da pensare da cucina sono le uova...premesso che ci siano in frigorifero..
A meno che non vogliate optare per la variante strapazzata o all’occhio di bue, il classico uovo sodo richiede pur sempre una decina di minuti tra bollitura dell’acqua e cottura dell’uovo. E anche dieci minuti possono fare la differenza, in casi disperati,tipo se sta iniziando "un posto al sole" o "NCYS"...
C'e' chi ha pensato a noi e creato il cuoci-uovo da microonde,prodotto da In&Utile:seguite le istruzioni per calibrare il tempo di cottura e avrete subito il vostro uovo sodo o alla coque da portare in tavola.
Ed e'anche tanto carino ...
Mirtill@

2 commenti:

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK