martedì 1 aprile 2014

Palermo chiama , MasterFoodie 2014 risponde..

Direi che è proprio giunto il momento di parlarne..
Riflettendoci manca poco,davvero poco..troppo poco!!!
Oggi vi lascio a bocca asciutta,niente ricette ma belle notizie ed interessanti iniziative.

Si terrà il 14 Aprile , a Palermo,il primo Show Cooking tra Foodblogger, l'evento e'MasterFoodie 2014, la location è meravigliosa, parliamo dell'elegantissimo Salem Castello a Mare, ristorante del notissimo cuoco siciliano Natale Giunta.


Si tratta di una vera e proprio gara di cucina in cui 5 Foodblogger si sfideranno a suon di piatti e condimenti, ognuno prestenterà un piatto atto a creare nell'insieme un menu'da proporre alla Giuria d'eccellenza, composta da elementi scelti tra giornalisti enogastronomici,sommellier e critici.
La giuria tecnica sarà presieduta dallo chef Peppe Giuffrè, quella critica da Alessandra Verzera.
E'prevista anche la votazione della giuria popolare,questa insieme alle altre due eleggerà a fine serata il primo "Master Foodie 2014-Palermo".
Questo di Palermo e'solo il primo di tanti altri appuntamenti,che toccheranno altre citta'siciliane per arrivare poi a decretare il vincitore del primo Master Foodie 2014.
L'evento è organizzato dal giornale Scelte di Gusto,in collaborazione con l'associazione culturale "Papille di Bacco" e lo chef Natale Giunta.
E'stato inoltre concesso il patrocinio anche da Slow Food-Condotta di Palermo,Comune di Palermo e AIFB (Associazione Italiana Food Blogger).
Sono molto emozionata di comunicarvi che rientro tra le 5 Food Blogger che si sfideranno in questa serata, chi conosce il mio blog conosce anche me  e sa bene come posso affrontare questa sfida, con la mia solita ed immancabile ironia e sempre pensando a divertirmi e godermi ogni attimo nella cucina dello Chef Giunta.
Potete ovviamente partecipare tutti,magari vi fate portare fuori a cena, in una location favolosa, in cui incontrereste tante belle persone (e  mica capita ogni giorno eh) e gusterete deliziosi piatti.
Per le prenotazioni potete inviare mail a reservation@masterfoodie.it o contattare il 389 2158948


Mirtill@

7 commenti:

  1. Deve essere molto interessante :) Per chi abita a Palermo e dintorni è un'ottima occasione per passare bei momenti!

    RispondiElimina
  2. Wow e wow e wow!!
    in bocca al lupo Mirtilla! sarai bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  3. MIRTILLAAAAAAAAAAAAA!!!!!! grandioso quest'evento!! Sono felice per te! Ma quanto sei emozionata? buona fortuna mia cara penso proprio che ti divertirai un mondo!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Quando arriva la primavera si ha proprio voglia di andarsene in giro a seguire eventi come quello di cui mi parli, bello!

    RispondiElimina
  5. Già, proprio un bell'evento!!!! :-)
    Colgo l'occasione per invitarvi a partecipare al mio nuovo contest: Ricette Regionali. Se vi va di partecipare con qualche ricetta della tradizione mi farebbe molto piacere! Questo è il link:
    http://kucinadikiara.blogspot.it/2014/03/il-mio-nuovo-contest-ricette-regionali.html
    Un bacione e buona serata!

    RispondiElimina
  6. GRANDE Mirtilla! complimenti ed in bocca al lupo, so che li lascerai tutti basiti non solo per la tua ironia e simpatia ma anche per le tue preparazioni. divertiti tanto e poi raccontaci tutto. troppo lontano ahime' per venirci a cena.....

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK