venerdì 21 marzo 2014

Design made in Italy: Lucchini Milano

Quante eccellenze Made in Italy abbiamo la fortuna di poter conoscere e vivere ogni giorno?
E fortunatamente non si tratta solo di eccellenze gastronomiche, il nostro bel paese e'famosissimo ed amato all'estero anche per l'estro,creatività ed originalita' che contraddistingue l'intelletto italiano un po'in ogni campo.
Moda ,arte ,cucina,e design,ed e'proprio di quest'ultimo che voglio parlarvi.
Tra le molte eccellenze italiane impegnate in produzione creativa non posso esimermi dal segnalarvi l'azienda Lucchini Milano,presente sul territorio e mercato internazionale da 8 secoli,lo stemma ne rappresenta la foggia, la natura e le radici.

Le opere, perche'tali sono,create da Lucchini Milano sono molto particolari,un'incredibile lavorazione alle spalle,rigorosita'in ogni singolo passaggio della produzione,estrema cura per la presentazione.
I prodotti sono molti, formi svariate ed estremamente moderne senza mai perderne in buon gusto ed eccellente fattura.
Le sfumature di ogni piatto sono difficili da cogliere in uno scatto fotografico,i giochi di luce,la brillantezza del prodotto..credetemi non e'facile rappresentarli.



Tra le tante eccellenze prodotte comincio col presentarvi uno dei piatti che fa parte della collezione Millerighe,una linea di piatti e centrotavola decorativi dal grande impatto visivo,linee pulite e nette,colori caldi ed avvolgenti creano una grandissima armonia.

Ma questo bel piatto va riempito eh, quindi tra poco con nuova ricetta!!

1 commento:

  1. Ciao cara,che bel piattino hai preparato,ottimo per una cenetta a due,bravissima!!;-))
    Bacioni a presto

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK