lunedì 30 dicembre 2013

Buon anno a tutti

Ci siamo,anche il 2013 ci saluta..
io a Capodanno sono sempre un po'malinconica,penso e ripenso ai momenti ,belli e brutti che siano,che sono accaduti durante l'anno...alle emozioni,ai sorrisi dei miei bimbi che crescono ,e quindi anno dopo anno cambiano...

Basta con la malinconia, tantissimi auguri,che il 2014, come tutti gli anni pari (a mio parere) sia bello panciuto di novità...ma solo se belle, sorprese, ma solo se piacevoli.
Tanta tanta salute a tutti,e na bella rasata al suolo a Montecitorio,senza superstiti!!


Ci vediamo tra un anno...oooops, un paio di giorni,cosi condividiamo insieme il menu'delle feste!!
Io scappo,un alternativissimo Gulash mi aspetta per il cenone di domani

Mirtill@

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK