giovedì 11 ottobre 2012

LO SCHIFO IN CUI VIVIAMO!

Ieri sera ero appollaiata sul divano al pc,la tv in sottofondo,e stavo scrivendo la ricetta per il post di oggi.
Proprio in quel momento passano su Chi l'ha visto un video che mi ha fatto tremare,assistenti sociali,psicologo,polizia e padre del bambino,trascinano quest'ultimo dalla classe all'esterno della scuola,con modi osceni ed antididattici e'dire poco!
Sentire le urla d'aiuto del bambino...
La disperazione della zia..
Ma tu padre,non ti sei fatto appena appena schifo?
E tu psicologo,non dovresti essere radiato?
E voi poliziotti,non dovreste trattare cosi i pedofili,gli assassini,i mafiosi?
Facile farlo con i piu'deboli!

Che vergogna!
e che schifo!faremmo bene a preoccuparci tutti,perche'simili ottusaggini,incompetenze,e abusi di potere,potrebbero capitare a tutti!!
SIETE VOMITEVOLI!
Mi e'passata la voglia di cucinare!!!!!

5 commenti:

  1. purtroppo ormai non ci sono più limiti , solo amarezze

    RispondiElimina
  2. Io non l'ho visto e non so di cosa tu stia parlando. Ti posso solo assicurare che la polizia ha di meglio da fare che maltrattare i bambini. Ci sarà stato sicuramente qualcosa che non hanno fatto vedere nel video, anche perchè da quello che mi dici erano presenti anche il padre e le assistenti sociali. Loro per primi non avrebbero permesso atti di violenza nei confronti del ragazzo, premesso che molti poliziotti sono a loro volta genitori, me compresa.

    RispondiElimina
  3. @nidalea:senza parole..

    @muffins:sono sicura che avrai avuto modo di vedere il video...i auguro di cure che le forze di polizia abbiano meglio da fare,ma sentendo i telegiornali non pare...io da cittadina nn mi sento protetta
    ah..il padre era tra quelli che trascinavano il bambino..gran padre direi!
    nn metto bocca sulle motivazioni,ma suo modi,porca miseria no!
    mi chiedo sempre perche'nn si tratti allo stesso modo assassini,mafiosi o pedofili..coi bambini e'piu facile certo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo (o per fortuna) non ho ancora visto il video. l'ho cercato in rete ma ho trovato un video di neanche 30secondi con immagini offuscate e si sentivano solo urla e insulti.
      La tv preferisco non accenderla per guardare i tg, mi hanno stancata, solo cattive notizie, preferisco guardare altro.
      Nel pomeriggio ho sentito che parlavano di questo argomento su "la vita in diretta", ma anche lì sono arrivata tardi per il video.
      Capisco che ti senti amareggiata, ma resto della convinzione che non abbiano fatto vedere tutto. Secondo me anche chi filmava ha le sue colpe perchè, se si trattava di un parente, poteva intervenire per aiutare il bambino a calmarsi, invece di limitarsi a filmare. Io credo che abbiano proprio voluto innescare una reazione dell'opinione pubblica, un ultimo disperato tentativo per riacquistare la custodia del bambino. Colpevoli sono soprattutto i genitori che si fanno la guerra a discapito di quell'anima innocente. La polizia avrebbe sicuramente potuto adottare dei metodi differenti (anche se credo che il bambino non avrebbe comunque collaborato, l'unica cosa che poteva calmare la situazione era un intervento mirato da parte dei parenti, intervento che non c'è stato). Sono d'accordo con l'anonimo che dice che i bambini non vanno comunque tolti ai genitori, anche se credo che in questo caso lui sia stato tolto alla madre per essere affidato al padre. Un'ultima cosa Mirtilla: ogni giorno assassini, mafiosi, pedofili, stupratori, rapinatori e POLITICI vengono assicurati alla giustizia ad opera delle forze dell'ordine, purtroppo è la Legge italiana che li rimette subito in libertà.
      Non scrivo queste cose per polemizzare, le scrivo perchè non capisco per quale motivo si esprima sgomento nei confronti dell'intero comparto sicurezza per un singolo episodio, sicuramente discutibile per modalità, non tenendo conto dei risultati che ogni giorno e con estremo sacrificio gli appartenenti delle forze dell'ordine riportano a beneficio di tutti.

      Elimina
  4. Anche io ho visto il video e mi è venuta la pelle d'oca!Perchè ci devono sempre rimettere i bambini?E poi questi psicologi e assistenti sociali perchè devono togliere sempre i figli alle famiglie sai che trauma povero bambino a ritrovarsi in una casa famiglia ma se i figli fossero i loro?SENZA PAROLE

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK