giovedì 1 marzo 2012

Questo Week End


PADOVA
Sabato 3 marzo – Giorgia in tour. Un ritorno alla grande dopo l'attesissima maternità, come conferma la stessa cantante: "Da un po’ non sono in tour e il palco mi manca. Chissà come saremo il pubblico e io, a ritrovarci tra le canzoni di prima e quelle del nuovo album. Non vedo l’ora!”.
PALAFABRIS - Via San Marco, 53 – Ore 21.

BOLOGNA
Sabato 3 marzo – Daniele Silvestri in concerto. Dopo aver attraversato tutta l’Italia nel corso dell’estate e conquistato le grandi platee di festival, arene e piazze con la prima parte dello “S.c.o.t.c.h. Tour”, Daniele Silvestri riparte sul palco.
Estragon, Via Stalingrado 83 – Ore 21



FIRENZE
Venerdì 2 marzo - Litfiba – Torna La Tempesta Elettrica. Alla pubblicazione dell'ultimo lavoro discografico (Gennaio 2012) seguono tre grandi anteprime che daranno il via all'atteso tour del 2012. Firenze, Milano e Roma sono le 3 città fortunate.
Mandela Forum - Viale Malta. Ore 21.

OSIMO
Domenica 4 marzo - David Riondino sul palco. Cavalli e cavalieri, dame e amori, sono al centro delle svariate soluzioni narrative proposte da David Riondino che, grazie alla sua sottile capacità di passare dal comico al tragico, emoziona e diverte il pubblico in modo originale. Con la collaborazione del chitarrista Andrea Candeli che lo accompagna in questo viaggio suggestivo.
TEATRO LA NUOVA FENICE - Piazza Marconi, 1 - Osimo (AN). Ore 21



NAPOLIMartedì 6 marzo - James Taylor in concerto. Il cantautore statunitense, vincitore di innumerevoli Grammy Award, si esibirà a Napoli il 6 marzo 2012 alle 21.00. Tra le tante collaborazioni di Taylor ricordiamo quella con la band italiana Elio e le Storie Tese nel pezzo "First Me, Second Me".
Teatro Augusteo - Piazza Duca d'Aosta, 263 
CATANIAFino all’8 marzo - Le Donne & L’italia. Attraverso dipinti, foto, filmati, documenti, abiti, giornali e cimeli, viene ricostruito un percorso che attesta come le donne abbiano fortemente contribuito al processo di unificazione, ai cambiamenti ed alla crescita del Paese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK