Buongiorno e buon inizio settimana a tutti....
Magari qualcuna di voi, visto anche i commenti ai post precedenti, ha ben pensato che sia nato il mio piccolo...ma questa "dolce peste"di uscire non ne vuole proprio sapere..e questa la dice lunga sulla sua indole!!
Io poi sono una persona che odia aspettare...e vivo questi giorni coi nervi a fior di pelle!!!
Per cercare di"smuovere2un po'la situazione ho passato il week end in giro per i centri commerciali, riuscendo anche a completare gli acquisti per Natale, ho fatto decine di rampe di scale...e mangiato messicano e piccante..niente!!
Si accettano aiuti, suggerimenti ed ideeeeeeee.....
Mirtill@
ahahaha ma ancora qui stai??oddio l'unico suggerimento?pazienza in quantita',farne scorta ma tanta... avrai un pargolo molto vispo..io ne so qualcosa...bacioni e un buon inizio di settimana...
RispondiEliminaPS:vedi e' talmente furbetto che ti ha permesso di ultimare gli acquisti di Natale per evitare di pensarci all'ultimo minuto..ti ha evitato un forte stress!!!..
con il freddo che fa, ha ben pensato di rimanere al calduccio...
RispondiEliminanessun suggerimento in particolare, ci son passata tre volta...calma, tranquilla che prima o poi avrà voglia di guardare negli occhi la sua mamma!
auguri in ogni caso!
baciotti
Hai mangiato messicano?? ahahahaahahah mi fai morire!!!! cavolo sti giorni sto in attesa per te.. e Micaela (il criceto goloso).. sti piccoletti non vogliono uscireeeeeee suuu suuuuu .-))))) t'abbraccio. e magari oggi sarà il giorno buono.. chissà.. tanto decide lui!!! ;-)baciotti e buon lunedì .-)
RispondiEliminaTesoroooooo qui stiamo aspettando la PP (PiccolaPeste) anche noi!!!
RispondiElimina:)
Mi aggrego però a Scarlett dicendoti che è stato proprio gentile e lasciarti ultimare gli acquisti di Natale, così poi potrete godervi le attenzioni che tutti vi riserveranno senza pensare agli altri!
:)
Suggerimenti zero .. se nemmeno il peperoncino aiuta prova ad andare di cucina cinese, chissà che il wasabi non riesca nell'intento!
Bacioni
nessuna idea..aspetta...
RispondiEliminaquando sarà ora nascerà...
magari domani..
così farà gli anni come me..
:-D
Mirtillina come ti capisco... anche il mio ometto non si decide.... mannaggia!
RispondiEliminaCalma e serenità :) Mirtilla e nonostante quello che scrivi .......si legge sono felice e tra un poco sarò di nuovo mamma,bacioni
RispondiEliminauhhh Mirtilla cara porta pazienza....e poi almeno sai che potrete allegramente mangiare messicano senza nessun problema!!! Olè! bacione
RispondiEliminaBagni caldi...dicono!! :))
RispondiEliminasuggerimenti?? Magari ne avessi li avrei usati, mio figlio è nato con 6 giorni di ritardo, mi sono messa a pulire la casa da cima a fondo eppure lui stava tranquillo.
RispondiEliminaIn bocca al lupo.
ciao
Mirtilla ma goditi questi ultimi giorni tranquilli che poi saranno gioiosi si ma completamente diversi :-) riposati, leggi e stai tranquilla!!!! baci Ely
RispondiEliminaEH si,gli ultimi giorni o momenti sono i più difficili.....magari adesso è già nato......Dai che siamo in tanti a fare il tifo!!!!!un abbraccio doppio
RispondiEliminaCiao Mirtilla! Il tuo bimbo sta proprio bene li con te al calduccio...ma magari la prossima volta che ci scrivi è per dirci che è nato!!! :) :)
RispondiEliminaIn bocca al lupo, a presto!
Ps: io ho avuto il problema contrario...il mio non vedeva l'ora di conscerci!
Baci!
Io consiglierei di goderti al meglio questi giorni. A volte l'attesa rende ancor più bello l'incontro. antissimi auguri e un in bocca al lupo a tutti due.
RispondiEliminaun dolce Sorriso...
ihihih vedrai che nascerà!! non vedo l'ora di vederlo il piccolino! nel frattempo rilassati e non stressarti troppo!!! io i regali non li ho ancora cominciati!! odddioooo!! :( un bacione e buon lunedi!
RispondiEliminaOh mamma, che attesa snervante.Io non ho suggerimenti, non me ne intendo per niente :(
RispondiEliminaPerò ti sono vicina come supporto morale se ne avrai bisogno!
Tieni duro...mi raccomando....il piccolo arriverà....forse vuole farti il regalo di Natale, per questo aspetta un pò....
Un abbraccio
beh... devi aspettare, non c'è altro da fare :D
RispondiEliminaaspettiamo notizie ;-)
buon lunedì.
Devi dirgli che se non fa il bravo...Babbo Natale ...non gli porta neanche un regalino!!!Ti abbraccio, Flavia
RispondiEliminaDirei che il piccolo ha proprio poca voglia di uscire...neanche il messicano e' riuscito a smuoverlo ;)
RispondiEliminaCiao Carissima!!! Mi sa proprio che ti tocca aspettare che si decida da solo!!!
RispondiEliminaDai, ormai è questione di poco!!
Baci
A me dissero...di fare...ci siamo capite? (me lo disse un'ostretica, quindi...)
RispondiEliminaStimola le contrazioni ...mah, non so se funziona però...
In bocca al lupo, dai!
goditi con tranquillità questi momenti e dormi!!! intanto che puoi!
RispondiEliminaUn bacione
ciao Mirtilla!! ma che bello,non sapevo che stai aspettando il tuo cucciolotto!!anche il mio è venuto al mondo due settimane dopo la data prevista del parto...ma fra un po' comunque sara' con te!!ti faccio tantissimi auguri!!!
RispondiEliminacondivido con Scarlett...sapeva che dovevi fare i regali...e quindi ti ha lasciato del tempo. ;-)
RispondiEliminaCiao Mirtilla... secondo me non esistono metodi o altro.... ho sentito parlare dell'olio di ricino ma te lo sconsiglio vivamente perchè è una cosa schifosa (anche se in 24 ore fa effetto...). Io ti consiglio di rilassarti e di goderti questi ultimi giorni con il pancione che è una cosa meravigliosa, poi quando il piccolo avrà voglia di uscire, uscirà!!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per questa nuova avventura.
Mara