venerdì 12 febbraio 2010

Buon week end!!!

Ed ecco i miei immancabili appuntamenti per il week end!!!






MILANO
Hello Kitty - The show
Nel caos quotidiano di una metropoli, tra frenesia, luci e traffico puo' anche accadere che un sogno diventi realta'.

Tre ragazze, tre desideri e una sola grande chance per realizzarli: l'impresa non sara' affatto semplice, il viaggio che dovranno intraprendere sara' disseminato di dubbi e disillusioni.

Tra momenti magici e attimi di sconforto, scopriranno di non essere mai state sole ... e la favola inizia ad essere realta'.

Protagonista di questo mondo e' Hello Kitty, che per la prima volta vive un'appassionante avventura interagendo con personaggi in carne ed ossa e interpretando, in uno spettacolo ricco di musica e movimento, il ruolo di se stessa: la piu' amata eroina del pianeta.
Teatro Nuovo fino al 14 febbraio
sito: www.musical.it

REGGIO EMILIA
Arena - coreografia Israel Galvan
Presentato per la prima volta nell'ottobre 2004, in occasione della XIII Biennale di Flamenco di Siviglia, Arena e' un approccio alla festa dei tori, un classico del repertorio e della produzione coreografica flamenca che Israel Galvan rivisita radicalmente sia a livello della forma che del contenuto.

Uno scontro di civilta' e animalita', di suoni antichi e moderni, di ritualita' quasi barbara ma non immune dal concetto di passione religiosa, in cui vittma ed officante finiscono col confondersi.
Teatro Valli 15 Febbario

sito:www.iteatri.re.it

CATANIA
Elektra
La tragedia greca riletta dalla penna decadente di Hugo von Hofmannsthal e rivestita dalla musica cupa, violenta e terribile di Richard Strauss. Uno dei vertici più alti della cultura europea che riassume, rileggnedole alla luce della scoperta della psico analisi, passioni e pulsioni antiche quanto l'umanita' stessa. Dirige Will Humburg, con le scene e le luci di Giuseppe Di Iorio e i costumi di Sandra Meurer. Un allestimento molto particolare ef innovativo, nel segno del "teatro-spazio", come lo chiama la regista Gabriele Rech, con il coinvolgimento di tutto il teatro, non soltanto il palcoscenico ma anche la sala, i palchi, la buca dell'orchestra, e con un ottimo cast di veri specialisti tra cui Janice Baird e Gabriele Schnaut.
dal 18 al 26 febbraio

sito: www.teatromassimobellini.it

4 commenti:

  1. Tutto troppo lontano dalla mia portata ma grazie per le dritte che settimanalmente pubblichi!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Ma buon week-end anche a te!!!
    Le altre tappe sono lontane da me, però per l'appuntamento di Catania... ci farò un pensierino! (^_*)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. magari... mi piacerebbe davvero andare a un bello spettacolo! baci e buon w.e.
    Ely

    RispondiElimina

Utilizzando questo sito si accettano e si autorizzano i cookies necessari +Info OK